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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rituali Taumaturgia Ermetica Livello 1
I rituali sono formule taumaturgiche, ricercate e preparate, che producono potenti effetti magici. I rituali sono meno versatili delle Vie ma sono più adatti per scopi specifici. Tutti i Taumaturghi possono utilizzare i rituali, anche se ogni rituale deve essere appreso singolarmente. I rituali taumaturgici vengono classificati in cinque livelli, ognuno dei quali corrisponde al grado di conoscenza della Taumaturgia.

Sistema:
A meno che di particolari disposizioni, un rituale prevede che vengono impiegati 5 minuti a livello per fare l'incantesimo. Eseguire un rituale richiede un tiro Intelligenza + Occulto con una difficoltà pari a 3 + il livello del rituale (massimo 9). Perchè un rituale funzioni basta un solo successo, sempre che non sia specificato diversamente. Se il tiro fallisce, il Narratore è incoraggiato a creare strani risvoltio effetti secondari. Un fallimento critico può indicare una catastrofe o evocare un demone irascibile. Al Primo Livello di Taumaturgia il Vampiro guadagna automaticamente un singolo Rituale di Primo Livello. Per imparare altri rituale, Il Taumaturgo deve trovare qualcuno che glieli insegni. Tempo richiesto per apprendere un nuovo rituale:

1° livello 1 settimana
2° livello 1 mese
3° livello 3 mesi
4° livello 6 mesi
5° livello 1 anno

Questi tempi si applicano solamente per imparare i rituali, non per inventarne di nuovi.

18 Rituali di I livello inseriti

- Serenading the Kami
Attraverso invocazioni e fumi di incenso, il Magus può temporaneamente guadagnare il supporto dello spirito conosciuto come Kami. Il Taumaturgo deve bruciare dell'incenso per invocare questo rituale. Questo rituale di mezz'ora consente al Taumaturgo di ridurre di 1 la difficoltà delle due azioni subito successive al compimento del rituale. Queste possono essere azioni continuate, come scavare una fossa.

- Tocco del Diavolo
I Tremere utilizzano questo rituale per maledire i mortali che si guadagnano la loro ira. Marcando l'individuo in modo invisibile, lo rendono antipatico e disgustoso a tutti. Gli effetti di questo rituale durano una notte e scompariranno al sorgere del sole. Il mortale deve essere presente all'invocazione ed è necessario mettergli addosso una monetina (in tasca, in una scarpa, ecc...). Questo rituale non funziona su altri Vampiri.

- Tormento del Folletto
Questo disgustoso rituale maledice il soggetto con irritazione alle orecchie, gola e naso. Le mucose si irritano, le orecchie si riempiono di liquido, la gola diventa secca e infiammata e gli occhi si riempiono di lacrime. Il rituale dura per una scena, durante il quale la vittima diviene esausta dopo un numero di turni pari a 5 meno la Costituzione. Per tutta la scena il soggetto soffre di un livello non assorbibile di danno da urto. Le difficoltà dei tiri Sociali aumentano di uno. Questo rituale non ha effetto sui Fratelli.

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