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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rituali Taumaturgia Ermetica Livello 3
I rituali sono formule taumaturgiche, ricercate e preparate, che producono potenti effetti magici. I rituali sono meno versatili delle Vie ma sono più adatti per scopi specifici. Tutti i Taumaturghi possono utilizzare i rituali, anche se ogni rituale deve essere appreso singolarmente. I rituali taumaturgici vengono classificati in cinque livelli, ognuno dei quali corrisponde al grado di conoscenza della Taumaturgia.

Sistema:
A meno che di particolari disposizioni, un rituale prevede che vengono impiegati 5 minuti a livello per fare l'incantesimo. Eseguire un rituale richiede un tiro Intelligenza + Occulto con una difficoltà pari a 3 + il livello del rituale (massimo 9). Perchè un rituale funzioni basta un solo successo, sempre che non sia specificato diversamente. Se il tiro fallisce, il Narratore è incoraggiato a creare strani risvoltio effetti secondari. Un fallimento critico può indicare una catastrofe o evocare un demone irascibile. Al Primo Livello di Taumaturgia il Vampiro guadagna automaticamente un singolo Rituale di Primo Livello. Per imparare altri rituale, Il Taumaturgo deve trovare qualcuno che glieli insegni. Tempo richiesto per apprendere un nuovo rituale:

1° livello 1 settimana
2° livello 1 mese
3° livello 3 mesi
4° livello 6 mesi
5° livello 1 anno

Questi tempi si applicano solamente per imparare i rituali, non per inventarne di nuovi.

8 Rituali di III livello inseriti

- Scudo Contro l' Ascendente non Gradito
I Tremere chiamano lo chiamano ''rituale per Ventrue''. I Fratelli che evocano la Disciplina Ascendente sul soggetto trovano gli effetti della loro Disciplina invertiti, come se avessero usato il potere sul loro stessi. L'ingrediente magico di questo rituale è un pezzo di seta blu, che deve essere legato intorno al collo della persona protetta dalla magia.Dopo essere stato formulato questo rituale dura fino al sorgere del sole. Fai attenzione: il potere della Disciplina Ascendente deve effettivamente funzionare per essere invertito dal rituale.

- Telecomunicazione
Questa moderna magia permette al Mago di influenzare cosa viene trasmesso in televisione. Il Tremere può creare un immagine per comunicare con la gente vicino alla Tv o può creare storie per radiodiffusione come: ''Interrompiamo le trasmissioni per...''. Il Tremere può vedere le cose che sono davanti alla Tv, così che questo rituale può servire come un centro di sorveglianza. Ogni televisione che è stata toccata dal Taumaturgo nell' ultima settimana è soggetta agli effetti del rituale. Ogni successo permette di vedere e comunicare attraverso la televisione per 5 minuti, durante questo periodo il Tremere entra in uno stato di meditazione. Il Tremere può vedere qualunque cosa sta di fronte la televisione e può regolare cosa appare sullo schermo.

- Tocco della Belladonna
Questo rituale permette al Taumaturgo di avvelenare una singola vittima solo toccandola lievemente. Il Tremere deve ungere la sua mano con l'amaro estratto dalla Belladonna prima di eseguire il rituale. La vittima tira Costituzione + Robustezza (difficoltà 8). Con tre o più successi la vittima non viene avvelenata. Con due
successi, la vittima è nauseata per tre notti e aumenta tutte le sue difficoltà di uno.

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