Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Rituali Taumaturgia Sielanica Livello 1
I Telyavelic Tremere, avanzando nello sviluppo della Taumaturgia Sielanica, hanno inventato alcuni rituali che, sfruttando il potere della “Siela”, ottengono una serie di notevoli effetti.
Per la loro intrinseca natura, questo tipo d’incantesimi sono utilizzabili solo da quei Cainiti che conoscono i principi delle Vie Sielaniche (non esclusivamente i Telyav però), avere padronanza sulla forma tradizionale di Taumaturgia non è sufficiente.

Sistema:
Salvo differenti indicazioni, i tiri da effettuare per lanciare la magia sono basati su Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + il livello del rituale, sino ad un massimo di 9).

1 Rituale di I livello inserito

- Divenire Tutt'Uno con la Terra
Questo rituale fu il primo ad essere sviluppato, ed ha la funzione di amplificare l’assorbimento e l’utilizzo dell’energia della “Siela”, esso infatti mette in grado il Maestro Sielanico di entrare in sintonia con uno specifico territorio; l’area coperta non supera i 15 Kmq, ma può essere minore.
Colui che effettua il rito deve combinare il proprio sangue con diverse manciate di terriccio proveniente dalla zona che vuole reclamare per sé. Ricoprendo poi il suo corpo con questa mistura prima di andare a dormire per il giorno, il vampiro sarà in grado di assorbire l’essenza della terra dentro di sé. Da adesso in avanti egli può ricorrere ai poteri delle Vie Sielaniche entro i confini del “reame” da lui prescelto prima di officiare il rituale. Qualora un Maestro Sielanico si sposti o viaggi verso altre località, avrà la possibilità di connettersi misticamente con la nuova ubicazione seguendo la stessa procedura. E’ possibile essere “legato” con un solo posto alla volta, sebbene sia possibile rinnovare legami interrotti ripetendo la cerimonia. Il Cainita combina la sua Vitae con alcune sostanze naturali (come sangue di animali, linfa d’alberi e terra) al fine di ottenere l’impasto desiderato. Dopo aver ingerito parte del composto ed essersi spalmato il resto sul corpo, il passo successivo è quello di spendere 2 Punti Sangue e di tirare in Forza di Volontà (difficoltà 7). Il numero di successi indica la durata, l’intensità o il raggio d’estensione della connessione mistica che è stata stabilita.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.