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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rituali Taumaturgia Oscura Livello 3
I rituali sono formule taumaturgiche, ricercate e preparate, che producono potenti effetti magici. I rituali sono meno versatili delle Vie ma sono più adatti per scopi specifici. Tutti i Taumaturghi possono utilizzare i rituali, anche se ogni rituale deve essere appreso singolarmente. I rituali taumaturgici vengono classificati in cinque livelli, ognuno dei quali corrisponde al grado di conoscenza della Taumaturgia.

Sistema:
A meno che di particolari disposizioni, un rituale prevede che vengono impiegati 5 minuti a livello per fare l'incantesimo. Eseguire un rituale richiede un tiro Intelligenza + Occulto con una difficoltà pari a 3 + il livello del rituale (massimo 9). Perchè un rituale funzioni basta un solo successo, sempre che non sia specificato diversamente. Se il tiro fallisce, il Narratore è incoraggiato a creare strani risvolti o effetti secondari. Un fallimento critico può indicare una catastrofe o evocare un demone irascibile. Al Primo Livello di Taumaturgia il Vampiro guadagna automaticamente un singolo Rituale di Primo Livello. Per imparare altri rituale, Il Taumaturgo deve trovare qualcuno che glieli insegni. Tempo richiesto per apprendere un nuovo rituale:

1° livello 1 settimana
2° livello 1 mese
3° livello 3 mesi
4° livello 6 mesi
5° livello 1 anno

Questi tempi si applicano solamente per imparare i rituali, non per inventarne di nuovi.

2 Rituali di III livello inserito

- Felis Nigrum
Questo rituale trasforma il taumaturgo o un altro individuo in un gatto nero. Il mago deve bruciare un baffo di gatto nero o la pelle di un gatto bianco, e scrivere il nome del soggetto su un pezzo di vetro con il proprio sangue. Se l'infernalista usa su stesso questo rituale potrà poi riprendere le sue sembianze originali in qualsiasi momento. Se viene usato su un Ghoul l'effetto dura solo 24 ore. Se usato su un altro vampiro l'effetto dura 12 notti meno la forza di Volontà (permanente) della vittima. Il soggetto può comunque resistere durante la trasformazione vincendo un tiro contrastato di Forza di Volontà.
Se la magia ha successo il bersaglio assume tutte le Caratteristiche di un gatto.

- Imp Sanguigno
 Questo strano rituale permette all'infernalista di creare un obbediente omuncolo dal proprio sangue. L'omuncolo assume la forma di un piccolo animale, spesso una scimmia o una taccola, e può essere usato come una spia o un ladro. L'omuncolo ha Forza pari hai Punti Sangue spesi, e i livelli di Salute pari al numero di successi ottenuti nel rituale. Non ha abilità da combattimento e dura una sola notte. I mezzi di locomozione dipendono dalla forma animale (ad esempio la taccola vola, la sciammia può arrampicarsi,ecc..).

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