Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Fuochi dell'Inferno

Questa Via di Taumaturgia Oscura permette al mago di manipolare delle fiamme sovrannaturali evocate dalle profondità dell'Averno. Il fuoco avrà un colore verdastro e malsano che il mago non può nascondere o modificare. Il "fuoco infernale" è di origine sovrannaturale, e può colpire chi è dotato di protezioni contro le fiamme comuni.
Le fiamme dell'inferno sono brutali: il maligno fuoco verde scaturisce dalle mani del mago col solo scopo di danneggiare gli avversari. A differenza di Seduzione delle Fiamme, Fuochi dell'Inferno non si presta a un impiego discreto o a lavori di precisione.

Sistema:
Più è alta la conoscenza del mago, più alta sarà la temperatura delle fiamme. Il fuoco infernale può essere estinto con mezzi naturali, anche se il colore verde rende palese il fatto che non si tratta di una fiamma normale. Se il taumaturgo ottiene un fallimento critico perde il controllo delle fiamme, che possono rivoltarglisi contro o avvolgerlo in un abbraccio mortale. Per assorbire questi danni i vampiri devono possedere Robustezza.

Accendino (difficoltà 3 per assorbire, un livello di salute di danno per turno)
Braciere ( difficoltà 4 per assorbire, due livelli di salute di danno per turno)
Torcia (difficoltà 5 per assorbire, tre livelli di salute di danno per turno)
Lanciafiamme (difficoltà 7 per assorbire, quattro livelli di salute di danno per turno)
Conflagrazione (difficoltà 9 per assorbire, cinque livelli di salute di danno per turno)

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.