Rego
Dolor
Questa via è spesso utilizzata dagli Tzimisce
Infernalisti per torturare le proprie
vittime.
Colpire l'Arto
Rotto Con
questo potere, l'infernalista può riaprire una vecchia ferita
della vittima, solamente toccandolo.
Sistema: Se l'Infernalista riesce a toccare
il bersaglio, gli infligge un livello di Salute per successo;
che possono essere normalmente assorbiti.
Dolore Illusorio L'Infernalista può tormentare
il corpo dell'avversario con il dolore.
Sistema: La vittima soffre le penalità dei
Livelli di Salute, senza perdere i Livelli di Salute. I
successi ottenuti nell'uso del potere determinato i Livelli di
Salute "persi". Queste false ferite possono persino portare
l'avversario all'incoscienza. Vampiri e altre creature
soprannaturali possono resistere al potere tirano su Forza di
Volontà come se stessero assorbendo. Ogni tipo di cura
soprannaturale (la spesa di punti Sangue o la
rigenerazione)rimuovono le penalità come per le ferite. Gli
effetti di questo potere durano fino alla fine della
scena.
Maledire i
Sensi L'Infernalista può attaccare i sensi della vittima,
rendendolo muto, sordo o cieco.
Sistema: Ogni successo guadagnato priva temporaneamente la
vittima di uno dei sensi. Questo potere dura per una scena,
tuttavia un vampiro può spendere un Punto Sangue per
recuperare il senso perduto. Una variazione di questo potere
permette all'Infernalista di privare la vittima del senso del
dolore, riducendo del numero dei successi le penalità per le
ferite (alcuni sotto l'effetto di questo potere non si
accorgono neanche di essere feriti).
Alimentare la Corruzione L'Infernalista può evocare
demoni minori e imp per infettare la carne della
vittima.
Sistema: Per ogni successo
ottenuto, i parassiti sorgono nella carne della vittima per un
giorno. Ogni giorno la vittima soffre di un Livello di
Salute a causa dei parassiti, e la Corruzione gli infligge un
numero di Livelli di Salute pari ai giorni per cui è stato
infetto (esempio: Al terzo giorno la vittima soffrirà di un
livello per i parassiti e tre per la corruzione.) Questi danni
non possono essere assorbiti e possono portare alla
morte. I Vampiri possono curarsi i danni spendendo Punti
Sangue, ma i parassiti li affliggeranno ugualmente fin quando
la maledizione non termina.
Tormento Eterno Questo potere infligge ferite
che non possono essere curate con i normali metodi.
Sistema: L'Infernalista può causare ferite
sul corpo della vittima. Per ogni successo ottenuto,
l'Infernalista infligge un Livello di Salute Aggravato. I
Mortali non possono assorbire questo danno o curare queste
ferita, ma le creature soprannaturali possono resistere con
Robustezza (o poteri simili) e curarli come gli altri
Aggravati. Inoltre, la vittima subisce ogni notte, un
totale di danni (normalmente assorbibili) pari ai Livelli di
Aggravati. Ad esempio un cainita che subisce due Livelli di
Aggravato per questo potere subirà ogni notte due Livelli di
Salute non - aggravati ogni notte fin quando tutte le ferite
non saranno state
curate.
|