|
|
Rego
Vitae
Permette
al Cainita di modellare l'essenza stessa della sua fonte vitale, il
sangue.
Assaggio
del Sangue
Questa abilità venne sviluppata come sistema per indovinare la forza
degli avversari dai Tremere. Assaggiando la vitae di un mortale o di
un Cainita, il Tremere può determinare quanto sangue l'individuo ha
ancora in circolazione, ed il suo stato di salute.
Furia
del Sangue
Questo potere permette al vampiro di costringere un altro Cainita a
usare il proprio sangue contro la sua volontà. La vittima deve essere
toccata, ed il sangue viene speso istantaneamente.
Potenza
del Sangue
Questo potere si è rivelato vitale per l'espansione dell'influenza
dei Tremere, sin dai primi anni della loro esistenza. Con questo
potere un Tremere può effettivamente abbassare la propria
Generazione, divenendo quindi temporaneamente più prossimo a Caino e
quindi più potente.
Furto
di Vitae
Un Tremere che possiede questo potere può letteralmente risucchiare
l'essenza vitale della sua vittima. Il sangue rubato viene trasferito
direttamente al Taumaturgo, proprio come se lo avesse bevuto
direttamente dalle vene della propria vittima. E' possibile con questo
potere quindi commettere Diablerie "a distanza".
Calderone
di Sangue
Questo devastante attacco fa bollire il sangue della vittima come se
fosse acqua sul fuoco. IL Tremere deve toccare la vittima, provocando
l'ebollizione del sangue nelle sue vene: ciò uccide quasi
istantaneamente qualsiasi mortale, mentre causa un dolore
insopportabile nei Cainiti.
|
|
|