Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Perdo Magica

La magia ha radici profonde e non è nata dal sangue dannato dei vampiri. E' grazie a questa via che il Cainita può ripercorrere a ritroso il percorso fatto dal Sentiero perpetrato con il sangue impuro e discernere così i suoi segreti per annullarlo. Un Tremere, abile in questo Sentiero, può comprendere quali forze entrano in gioco in una determinata via per poterla contrastare. Questo potere di contro-magia fu usato moltissimo quanto Tremere entrò nel mondo dei vampiri portando con se molti ermetici. Durante la guerra, nei lunghi 8 anni di sanguinose battaglie magiche, questo potere fu usato a più non posso per contrastare le potenti forze magiche degli umani ed è solo grazie a questo che il clan Tremere ora ha ancora la forza di esistere nel mondo. Tale conoscenza però è troppo potente per mantenerla viva nelle menti dei giovani vampiri ed è per questo che è stata lentamente abbandonata per poi essere dimenticata nella notte dei tempi.

Sistema:
Un cainita padrone di questo Sentiero è in grado di contrastare qualsiasi potere di natura magica. Qualsiasi via, sentiero o sfera, ogni cosa che abbia un influenza sulla realtà e che abbia i connotati magici. Non può influenzare i normali Doni dei licantropi o le altre discipline ma può contrastare i loro rituali. Per constrastare l'uso di una via il PG deve possedere un livello pari o superiore al livello di incantesimo che l'avversario sta eseguendo, sia per un Sentiero che per un Rituale. Il giocatore spende un punto sangue e deve effettuare una prova su Perdo Magica a difficoltà dipendente dal livello di potere da neutralizzare. Ogni successo ottenuto elimina un successo dalla prova dell'avversario.

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.