Rituali
Taumaturgia Assamita Livello 3
Diversi rituali assamiti si legano al rapporto che intercorre tra
i riservati Magi Assamiti ed i più noti Guerrieri (o se si
preferisce Assassini) di questo Clan. I secondi scambiano vitae
per servizi magici. Prima dell’evocazione è necessario bere
almeno un Punto Sangue da un mor-tale sotto l’effetto del kalif.
Sistema:
Il giocatore tira Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + livello del
rituale, massimo 9). Con 1 successo si ottiene l’effetto desiderato;
nulla accade se invece si fallisce. Gli effetti durano sino alla prima
notte infausta. Il Narratore tira un dado ogni notte per vedere se il
potere svanisce (questo accade se il dado fa 1).
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Rituale di III livello inserito
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Sfiorare il Velo
Il Mago entra in uno stato trascendentale
necessario per sperimentare visioni del velo. Egli
ingerisce sangue misto a kalif, poi si bagna nel sangue
di un toro appena ucciso ed inizia a meditare. Per prima
cosa dovrà stare attento a non farsi distrarre da una
“cascata” di ricordi spiacevoli e subito dopo da una
serie molto più gradevole di sensazioni e piaceri
sensuali, giunto a questo punto egli avrà la possibilità
di ottenere delle rivelazioni.Il rituale occupa otto ore
e nonostante che il Mago lo impieghi per scopi di
ricerca, ottenendo i segreti della “Apotheosis”, uno
sguardo al di là del Velo della Verità non garantisce
benefici diretti. Semplicemente il numero di successi
nel tiro per realizzare il rituale vanno sottratti alla
difficoltà di base della prima Via o Rituale utilizzata
dal Mago dopo il completamento dell’incantesimo. Il Mago
deve beneficiare di questo bonus prima di spendere il
suo prossimo Punto Sangue.
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