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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rituali Taumaturgia Assamita Livello 2
Diversi rituali assamiti si legano al rapporto che intercorre tra i riservati Magi Assamiti ed i più noti Guerrieri (o se si preferisce Assassini) di questo Clan. I secondi scambiano vitae per servizi magici. Prima dell’evocazione è necessario bere almeno un Punto Sangue da un mor-tale sotto l’effetto del kalif.

Sistema:
Il giocatore tira Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + livello del rituale, massimo 9). Con 1 successo si ottiene l’effetto desiderato; nulla accade se invece si fallisce. Gli effetti durano sino alla prima notte infausta. Il Narratore tira un dado ogni notte per vedere se il potere svanisce (questo accade se il dado fa 1).

2 Rituali di II livello inserito

- Dono del Toro di Mithra
Il Mago ed il soggetto devono essere connessi tramite il “Tocco della Terra” o il “Sasso della Montagna”, poi il primo pone in un otre una piccola lama ricurva e subito dopo la toglie pas-sandola al secondo che la utilizza per tagliarsi ilpetto. Le gocce di sangue che fuoriescono dal-l’incisione spariscono misticamente per poi riapparire nell’otre del Mago. Tramite questo si-stema il Guerriero paga il suo debito di Vitae per i servizi ottenuti. Il rituale dura un turno per ogni Punto Sangue donato.

-Urlo Insanguinato della Terra
 Le leggende del Medio Oriente tramandano che il sangue di un uomo che sia stato assassinato urli dalla terra su cui il delitto è stato compiuto reclamando vendetta, proprio come fece il sangue di Abele nei confronti di Caino. Un Ashipu può modellare una tavoletta d’argilla mista al sangue di un uomo deceduto di morte violenta e incantarla affinchè si metta ad urlare quando l’assassino la tocchi. Il Mago necessita almeno dell’equivalente di un Punto Sangue della vittima, raccolto dopo la morte (il rituale non può agire se il sangue proviene da un vivente che voglia premunirsi contro un possibile assassino). Una volta plasmata, la tavoletta mantiene la sua magia per un mese, o sinchè l’assassino la tocca. Essa emetterà un urlo solo per una volta.

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