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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rituali Taumaturgia Assamita Livello 4
Diversi rituali assamiti si legano al rapporto che intercorre tra i riservati Magi Assamiti ed i più noti Guerrieri (o se si preferisce Assassini) di questo Clan. I secondi scambiano vitae per servizi magici. Prima dell’evocazione è necessario bere almeno un Punto Sangue da un mor-tale sotto l’effetto del kalif.

Sistema:
Il giocatore tira Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + livello del rituale, massimo 9). Con 1 successo si ottiene l’effetto desiderato; nulla accade se invece si fallisce. Gli effetti durano sino alla prima notte infausta. Il Narratore tira un dado ogni notte per vedere se il potere svanisce (questo accade se il dado fa 1).

1 Rituale di IV livello inserito

- Dirigere la Lancia di Ahriman
Il Mago cerca di creare, quanto più precisamente possibile, l’immagine di un qualcuno che gli interessa, o di un piccolo oggetto che quello possiede, e la ingoia. Egli poi aspetta per un ora, poi si taglia (o si fa tagliare da un altro Mago) lo stomaco per recuperare l’oggetto. Sino alla prima notte infausta, qualunque Assamita in possesso dell’oggetto o dell’immagine aumenta le proprie possibilità di uccidere l’individuo prefissato. Il possessore vede ridotte tutte le difficoltà nelle azioni che hanno come fine l’assassinio dell’obbiettivo (secondo la discrezione del Narratore) del numero di successi ottenuti dal mago nel compiere il Rituale.

 

 

 

 

 

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