Rituali
Taumaturgia Assamita Livello 1
Diversi rituali assamiti si legano al rapporto che intercorre tra
i riservati Magi Assamiti ed i più noti Guerrieri (o se si
preferisce Assassini) di questo Clan. I secondi scambiano vitae
per servizi magici. Prima dell’evocazione è necessario bere
almeno un Punto Sangue da un mor-tale sotto l’effetto del kalif.
Sistema:
Il giocatore tira Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + livello del
rituale, massimo 9). Con 1 successo si ottiene l’effetto desiderato;
nulla accade se invece si fallisce. Gli effetti durano sino alla prima
notte infausta. Il Narratore tira un dado ogni notte per vedere se il
potere svanisce (questo accade se il dado fa 1).
1
Rituale di I livello inserito
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Il Sasso della Montagna
Il Mago prende una pietra dalla Montagna di Alamut, se la pone in
bocca, e medita per un ora. Egli poi immerge la pietra nel proprio
sangue e poi in quello di un altro Assamita, a cui, terminata
l’operazione, la cede mentre recita i giusti incantamenti,
naminando se stesso ed il soggetto come successori dei nemici di
Tiamat, Ahriman e di tutti gli Shaitan degli Inferi. Il rituale
prende un’ora e mezza per essere terminato. Al susseguirsi punto
per punto dell’incantesimo, l’altro Assamita sviluppa un forte
legame mistico con il Mago. La magia del legame resta confinata
nella pietra, la quale entra in funzione solo se sollecitata dal
Mago che ha adempiuto il Rituale.
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