Hidea
Iman
Questa
Via è stata sviluppata da alcuni Vizier mussulmani specificatamente
per quei pochi Guerrieri esperti nella Disciplina della “Magia
Assamita”. E’ indispensabile che l’utilizzatore sia un
credente ed un praticante della religione maomettana e dei suoi più
stretti dettami, altrimenti non è possibile che ne apprenda i
poteri.
Saut
Allah
Dopo un’ora impiegata in canti rituali il credente ottiene 1 Punto
temporaneo di Forza di Volontà.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare un tiro su Carisma + Doti di Comando,
difficoltà 6.
Nurza
Allah
Il nemico non può attaccare per tutto il tempo in cui
l’Assamita lo guarda negli occhi.
Sistema.
Il giocatore deve effettuare un tiro su Forza di Volontà, con
difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio.
Ruh
Allah
Accumulare un numero di successi pari all’Umanità/Via
dell’avversario permette di bloccarne lo stato di Frenesia.
Sistema:
Il giocatore deve tirare su Carisma + Doti di Comando, difficoltà
pari alla Forza di Volontà dell’oppositore.
Ghadub
Allah
L’avversario non può attaccare l’Assamita.
Sistema:
Il giocatore deve tirare su Forza di Volontà, con difficoltà
pari alla Forza di Volontà dell'oppositore.
Kubda
Allah
L’antagonista deve sottomettersi (non può attaccare
l’Assamita durante tutta la notte) o subire un numero di Danni
aggravati pari hai successi ottenuti da chi ha usato il potere.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare un tiro Forza di Volontà contrastato
con il bersaglio.
|