Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Panders Anticlan

Vili tra i Vili, i Panders Anticlan sono forse il gruppo più disprezzato di tutto il mondo vampirico. La loro ribellione al Sabbat non è passata inosservata: tutti questi fratelli sanno che essere catturati dai membri della loro Setta d'origine equivarrebbe alla morte definitiva. E' proprio la condizione precaria di cui soffrono a rendere però particolarmente uniti tutti i Panders Anticlan.
Questo gruppo di vampiri si delineò nel 1970 a Quebec City. Due branchi di Panders iniziarono a perdere fiducia nei riguardi del Sabbat e si rifugiarono nei territori selvaggi del Canada, riapparendo poi nel Saskatchewan meridionale prima di separarsi definitivamente dal loro Clan d'origine. Lo sparuto gruppo di cainiti andò poi a stabilirsi a Chicago nel 1993, subito dopo la caduta del Principe Lodin: lì si triplicarono in numero unendosi ai Vili della Camarilla e abbracciando tutti i senzatetto dell'area metropolitana. Attualmente esiste un gruppo di circa quaranta elementi nell'area metropolitana di Chicago e ci sono bande di Panders Anticlan anche a Columbus e Madison.
I Panders Anticlan non hanno nessun potere: il Sabbat uccide a vista questi ribelli e la Camarilla non si fida di loro a causa delle loro origini sabbatiche. Si sa che questi fratelli hanno conservato ancora rituali del Sabbat, come la Vaulderie, cosa che fomenta ancora maggiormente la diffidenza nei loro confronti da parte della Camarilla. 

Soprannome: Scarti.

Aspetto: Generalmente i Panders Anticlan sono indistinguibili dai tipici Brujah.

Rifugio: Al pari dei loro fratelli nel Sabbat, i Panders Anticlan vivono in rifugi comuni, visto che molti di loro non potrebbero neanche permettersene uno proprio.

Background: I leader del gruppo sono disertori del Sabbat, il resto dei Panders Anticlan è composto da individui che non hanno avuto niente da perdere nell'essere abbracciati.

Creazione del Personaggio: Attributi Fisici e Mentali sono da considerarsi primari; i Sociali sono sempre da trascurare. Tutti i Panders Anticlan non possono essere di generazione inferiore alla decima.

Discipline di Clan: I Panders Anticlan essendo vili, possono avere qualsiasi Disciplina.

Debolezze: Oltre al fatto di non avere delle discipline proprie, questi vampiri, essendo nemici del Sabbat, hanno nemici ovunque.

Organizzazione: L'unica organizzazione del gruppo consiste nel rimanere il più uniti possibile, cercando di passare inosservati.

Conseguimento del Prestigio: Prestigio?

Dicono: (nei confronti dei Panders) "Hanno ottenuto la nomina di Clan e vogliono imporci un'identità che non sentiamo nostra. Alcune idee sono giuste, ma continuano soltanto a ingannarsi da soli".

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.