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Nihilistic
Questa disciplina basa il suo potere interamente sulla realtà
dell'Oblio e sui suoi abitanti. I livelli dall'8 al 10 non
esistono poiché non esistono Nagaraja di Generazione inferiore
alla sesta.
Occhi dello Spettro
Il vampiro può scegliere di percepire o il mondo fisico o il
Mondo delle Ombre: qui egli potrà utilizzare solamente vista e
udito. Non è possibile percepire entrambi i mondi allo stesso
tempo.
Sistema:
Questo potere è automatico ed è sempre attivato.
Consumare la Morte
Il vampiro è ora in grado di bere il sangue dal "corpo"
di uno spettro alla stessa maniera in cui beve normalmente il
sangue da un mortale, con il limite massimo di tre punti sangue
per turno.
Sistema:
Questo potere è automatico e funziona sempre quando se ne
presenti l'occasione. Si noti che l'effetto di questo potere non
è come il Bacio: ogni punto sangue preso infligge un livello di
danno non assorbibile dallo spettro che , dunque, cercherà di
ribellarsi (a meno che il cainita non abbia anche il livello di
Nihilistics Sangue Nero).
Aura di Putrefazione
Il vampiro è adesso capace di infettare con l'energia dell'Oblio
qualsiasi materiale inanimato entro trenta centimetri da sé .
Sistema:
il potere si attiva con la spesa di un punto sangue. Gli effetti
del potere iniziano a manifestarsi in un arco di tempo che varia
da un turno dall'uso del potere a un giorno da questo: ad esempio
una sofisticata attrezzatura tecnologica smetterà di funzionare
dopo un secondo, ma i materiali che la compongono andranno in
totale decomposizione dopo alcune ore. Si noti che questo potere
ha effetto anche su tutto quanto c'è di inanimato intorno al
cainita che lo utilizza (vestiti e oggetti del vampiro stesso
compresi).
Tocco Oscuro
Dirigendo l'energia dell'Oblio contro una vittima, il vampiro può
causare a questa severi e dolorosi danni.
Sistema:
L'attivazione del potere richiede un tiro in Carisma+Occulto con
difficoltà pari alla Costituzione della vittima +3. Ogni successo
corrisponde a due danni inflitti alla vittima. Il poter può
essere utilizzato solo su vittime che si trovino al massimo a tre
metri dal vampiro.
Pianto Notturno
Il vampiro può adesso evocare le creature del Mondo delle Ombre.
Sistema:
L'evocazione delle creature richiede un tiro in Carisma+Intimidire
con difficoltà 8. Le creature evocate possono essere sia quelle
che si trovano in quel momento vicino al vampiro che altre che non
si trovino nei paraggi al momento dell'evocazione ( a discrezione
del narratore ). . Un fallimento critico nell'evocazione significa
che verranno evocate creature ( spettri, mutaforme etc. ) ostili
all'evocatore.
Sangue Nero
Il vampiro è adesso in grado di utilizzare il proprio sangue
sugli spettri come lo utilizza normalmente sulle creature del
mondo reale. Questo potere permette dunque al cainita che ne fa
uso di creare un legame di sangue con uno spettro, di creare uno
spettro ghoul e di dare l'estasi a uno spettro durante il bacio.
Sistema:
Questo potere è automatico ed è sempre attivato.
Danza dell'Oblio
Il Nagaraja che ha raggiunto questo potere è in grado di evocare
l'energia dell'Oblio che fuoriuscirà da ogni orifizio della sua
testa.
Sistema:
L'attivazione del potere richiede un tiro in Costituzione+Atletica
con difficoltà 6. L'energia emanata avrà effetto su ogni cosa
nelle vicinanze del cainita e rimarrà attiva per due turni per
ogni successo ottenuto dal vampiro nel lancio di evocazione.
L'effetto dell'energia provoca la putrefazione delle cose non
viventi e causa due danni per successo ottenuto nelle creature
presenti nell'area, esseri viventi, non morti o atro che esse
siano.
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