|
|
Fratelli
di Sangue
Il
Sabbat è sempre alla ricerca di nuovi metodi per spodestare
completamente la Camarilla: spesso ricorre quindi alla creazione
di scioccanti truppe d'assalto. Altrettanto importante è per
questa Setta l'utilizzo del Legame di Sangue per garantirsi
stabilità e organizzazione; i Fratelli di Sangue riassumono
entrambe queste tendenze della Mano Nera. Non molto tempo fa si
tenne un conclave di Tremere e Tzimisce del Sabbat, in una
roccaforte segreta nell'Europa dell'est, con lo scopo effettuare
un nuovo esperimento. Lo scopo di questa riunione era quello di
creare un nuovo tipo di Vinculum, tanto forte da consentire la
creazione di guerrieri che interagissero tra loro, al pari di un
solo corpo e una sola mente, al comando della Setta. Durante
questo simposio entrarono in gioco i poteri di controllo del
sangue dei più potenti Tremere e la capacità di modellare il
corpo degli Tzimisce più esperti. Si dice che i primi tentativi
furono effettuati su un gruppo di Vili catturati nei dintorni dal
Sabbat. I primi risultati furono molto deludenti, così come
quelli fatti su un secondo gruppo di Vili e su un terzo ancora:
solo dopo un enorme numero di grotteschi fallimenti si iniziarono
a vedere gli effetti voluti e tanto a lungo sperati. Finalmente si
riuscì a capire la combinazione giusta per creare dei soldati
terribilmente fanatici e devoti alla Setta, la cui originale
abilità era quella di essere legati tra loro in modo
indissolubile. E' questa l'origine della "Arma Speciale"
del Sabbat, la Stirpe ironicamente battezzata col nome di Fratelli
di Sangue. Purtroppo a causa dell'"improvvisa" scomparsa
dei Dark Tremere son rimasti un numero esiguo (un centinaio),anche
se alcuni Tzimisce sono custodi del segreto della loro creazione.
Soprannome: questa Stirpe non ha un
soprannome, o, per meglio dire, l'unico nome che ha è anche un
soprannome.
Aspetto: i Fratelli di Sangue, all'apparenza,
possono risultare molto strani; le modificazioni cui sono
sottoposti (Vicissitudine) e gli scambi di Vitae che subiscono
spesso rendono questi cainiti deformi. Hanno in genere l'usanza di
tagliarsi i capelli a zero e di vestirsi nel modo meno
appariscente possibile: un paio di jeans ed una T-shirt sono più
che sufficienti.
Rifugio: i Fratelli di Sangue vivono generalmente
nei rifugi comuni del Sabbat, o in basi segrete sotto le città
della Camarilla, da cui possono facilmente uscire per attaccare
all'improvviso.
Background: i Fratelli di Sangue erano
selezionati da Tzimisce e Tremere in base alle loro capacità
mentali e di sopravvivenza. In genere sono scelti individui già
abituati a non operare da soli: soldati, membri di gang, criminali
della Mafia...etc.
Creazione del Personaggio: la maggior parte di
questi vampiri ha abitudini da criminale o da malavitoso.
Attributi fisici e Capacità sono in genere da considerare
primari.Il manuale sconsiglia di fare un pg Fratello di Sangue a
causa della ingestibilita' del pg stesso.Pensiamo sinceramente che
sia un ottimo png magari come "incontro sabbato" per
fratelli della camarilla.
Discipline del Clan: Velocità, Potenza,
Sanguinus.
Punti
Deboli:
i Fratelli di Sangue sono legati mentalmente (e fisicamente) in
gruppi di 7-8 individui, ciascuno dei quali percepisce
immediatamente il dolore provato dagli altri. Se il membro di un
gruppo viene ferito, tutti i suoi Fratelli subiranno, per il turno
successivo, la stessa penalità nel lancio dei dadi del vampiro
ferito. Se sono colpiti due o più Fratelli contemporaneamente, la
penalità più alta raggiunta da questi sarà quella che
influenzerà l'intero gruppo. Inoltre questi vampiri sono tutti
reciprocamente Vincolati. Inoltre Essendo una creazione dei Dark
Tremere non possono procreare. Per creare un Blood Brothers serve
la Dark Taumaturgy.
Sentieri Preferiti: per lo più i Fratelli di
Sangue seguono il sentiero del Potere e della Voce Interiore.
Alcuni seguono però anche il Sentiero della Morte e dell'Anima.
Organizzazione: i Fratelli di Sangue si
riuniscono in piccoli gruppi di cainiti sotto effetto del Legame
di Sangue. Questi gruppetti, che possono contenere dai 3 ai 7
individui, sono chiamati Circoli. In genere non c'è una gerarchia
all'interno dei Circoli, visto che è difficile parlare di
supremazia quando tutti gli individui hanno la stessa mente:
talvolta prende comunque l'iniziativa il più basso di
generazione.
Conseguimento del Prestigio: i Fratelli di Sangue
non hanno un concetto di prestigio: la loro completa sintonia e la
coesione di gruppo fanno sì che per loro il miglior premio sia
terminare tutti vivi una missione.
|
|
|