Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Simulacro Psichico

[Auspex : 5] [Oscurazione : 3]

Clan : Malkavian

Descrizione

La proiezione astrale ha il noioso limite di impedire al vampiro di non influire sul mondo materiale, e persino la più debole manifestazione richiede un grande sforzo. Attraverso questa combinazione di poteri, un vampiro non pùo ancora toccare gli oggetti materiali - ma può far immaginare alla gente che loro lo vedono e ci parlano. Demetrius il Malkavian usa questo potere per proiettare la propria coscienza intorno al mondo.
Lui può persino sentire le forme solide che tocca, anche se in realtà non può influeire sugli oggetti in alcun modo e la sua Immagine Psichica non appare negli specchi, fotografie o video.
Mahtiel anche conosce questo potere, ma il suo spirito appare solitamente come fantasmagorico e trasparente.

Sistema

L`Utilizzo di questo potere costa 1 Punto Forza di Volontà. Come con la Proiezione Astrale, Demetrius deve decidere un luogo nel mondo e decidere che la proiezione vada a buon fine. L`arrivo nel luogo desiderato dipende da un tiro di Percezione + Occulto, con difficoltà variabile, secondo quanto Demetrius conosce la destinazione. Un luogo famigliare e non troppo lontano avrà difficoltà 7, un luogo dall`altra parte del mondo di cui il Malkavian ha solo letto l`esistenza avrà difficoltà 10. Un fallimento critico indica che si è perduto, e forse persino che il filo d`argento del Matusalemme si sia rotto. Evocare l`immagine psichica del proprio aspetto ha automaticamente successo. Usare l`aspetto di altri richiede un tiro di Persuasione + Espressione Artistica, con difficoltà 7, come per Maschera dei Mille Volti.
Sebbene questo potere non permette di usare la forza fisica, un vampiro può proiettare altre Discipline attraverso questa forma astrale. Animalità, Auspex, Demenza, Dominazione, Oscurazione e Ascendente sono poteri che il vampiro può usare liberamente.

Costo Punti Esperienza : 24
Il possessore di questo potere è Demetrius, membro dell`Inconnu

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.