Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Proiezione Cadaverica

[Auspex : 5] [Mortis : 6]

Clan : Cappadoci

Descrizione

Oltre a far risorgere gli zombi usando il proprio sangue, Drenis può anche animare cadaveri a grande distanza e controllare i corpi rianimanti. Possedere gli zombie richiede una grande spesa di volontà e Drenis può occupare il corpo per una singola notte, ma garantisce al Cappadocio la possibilità di agire da Huneadoara.
Drenis può utilizzare il potere in due maniere. Lei può usare la sua forma astrale normalmente, cercando intorno a se cadaveri e possendendoli. Sebbene così sia più controllabile, il normale limite di velocità della forma astrale di 1.000 miglia per ora rende il viaggio verso altri continenti lungo.
Drenis può anche provare a "lanciare" la propria forma astrale instantaneamente intorno al mondo, e possedere un cadavere casuale. Questo metodo è veloce, ma difficile nel bersaglio: Drenis si considera fortunata persino nel raggiungere il giusto stato o provincia. Quindi, quando Drenis è particolarmente annoiata di Hunedoara, lancia la sua forma astrale completamente a caso, solo per vedere cosa accade nel mondo.

Sistema

Animare e controllare un cadavere mentre è nel piano astrale costa un punto Forza di Volontà. Se il Cappadocio sta usando il potere per muoversi nel piano astrale cercando un corpo, il Narratore non ha bisogno di ulteriori tiri per vedere se in seguito la possessione riesce. Se Drenis tenta invece di lanciare la propria forma deve tirare Percezione + Occulto. La difficoltà varia da 7 a 10, a seconda di quanto gli è familiare la destinazione. Il numero di successi determina quanto è vicina alla locazione scelta.
Fallimento Critico: Persa nel piano Astrale.
Fallimento : Il potere fallisce e il punto Forza di Volontà è sprecato.
1 Successo: Poche centinaia di miglia dal luogo scelto.
2 Successi: Nello stato o nella provincia desiderata, dentro un raggio da 20 a 50 miglia.
3 Successi: 10 o 20 miglia dall` obiettivo.
4 Successi: Nella città desiderata, entro 3 miglia.
5 Successi: Nel luogo giusto, entro un miglio o meno.

La possessione termina quando Drenis desidera, o in ogni caso quando sorge il sole.
Mentre possiede il canale, il suo corpo rimane in torpore a Hunedoara.
Nota: Drenis non sa che il suo potere è cambiato da quando una spaventosa tempesta ha attraversato il regno dei morti pochi anni fa. I corpi che lei possiede mantengono la capacità di animazione. Fantasmi erranti possono ogni tanto prendere i suoi corpi e possederli per un po`.

Questo potere costa 30 punti esperimenti ed è esclusivo di Drenis, membro dell`Inconnu, l`unica maniera per averlo è farselo insegnare da Lei.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.