Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Mente delle Terre Selvagge

[Auspex : 4] [Animalità : 2]

Clan : Ravnos

Descrizione

Questo potere è conosciuto solamente da pochi Phuri Dae, che lo usano per trovare rotte di viaggio sicure e luoghi adatti agli accampamenti. Un vampiro con questa abilità estende la propria consapevolezza alle locali forme di vita selvatiche per ottenerne una percezione generale delle condizioni dell’area vicina: la presenza o l’assenza di pericolo, posti sicuri, umani, ecc. . . . E’ impossibile determinare numero o tipo delle creature pericolose; il Cainita avrà giusto un’impressione generale. Per maggiori informazioni, il Phuri Dae deve convocare un animale per porgli domande o per perlustrare la zona direttamente.

Sistema

Il giocatore deve tirare su Percezione + Add. Animali (difficoltà 8), mentre il vampiro si concentra per un intero turno. Ogni successo fornisce più informazioni su di un area maggiore. Un successo può dare una conoscenza molto generale su una zona di circa un acro o meno, mentre cinque successi potrebbero coprire un passo montano o una piccola foresta e localizzare le zone più pericolose (o sicure) al loro interno. Il Narratore dovrebbe fare attenzione a non fornire eccessive informazioni tramite “Mente delle Terre Selvagge”. Questa abilità è intesa per aiutare un personaggio ad esplorare un’area, piuttosto che sostituire in pieno i risultati d’una ricognizione.

Costo in Punti Esperienza: 15

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.