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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Decorazione dell`Anima

[Auspex : 2] [Oscurazione : 2] [Vicissitudine : 3]

Clan : Tzimisce

Descrizione

L`aura è un sottoprodotto del corpo; di conseguenza, se cambiate il corpo, modificate anche l`anima. Le esperienze sul corpo si possono trovare anche riassunte nell`aura, ma questo fenomeno è il prodotto di forze tipicamente fisiche. Scolpendo la carne in determinati punti del corpo (chakra, articolazioni, zone erogene), uno Tzimisce in possesso di questo potere è in grado di "dipingere" l`aura del colore che preferisce. L`aura rappresenta l`individuo nel suo complesso, e rivela l`umore, la macchia della diablerie e la Maledizione di Caino. Quando ci si trova sotto uno sguardo che scruta attentamente, certe cose è meglio tenerle nascoste.

Sistema

Dopo aver speso tre punti Forza di Volontà, il giocatore deve eseguire un tiro su Percezione + Empatia del personaggio. La difficoltà di questo tiro è equivalente al valore di Forza di Volontà del soggetto (le personalità più forti resistono meglio all`alterazione), mentre il numero di successi ottenuti indica fino a che punto lo Tzimisce può modificare l`aura secondo le proprie specifiche

1 successo Si possono alterare le tonalità (chiaro o scuro)
2 successi Può essere alterato il colore principale
3 successi Può essere alterato lo stato psicologico (frenesia, psicosi e così via)
4 successi Si possono dissimulare la diablerie e l`uso della magia
5 successi Si possono nascondere o falsificare le condizioni naturali (essere un vampiro, un mutaforma, un fantasma e via dicendo)


L`inganno dura una notte per ogni successo; in questo lasso di tempo, l`aura rimane fissa e non cambierà per riflettere nuove condizioni nel suo possessore.
Si tenga presente che questi cambiamenti vengono apportati esclusivamente all`aura, non al soggetto stesso. A discrezione del Narratore, il soggetto potrà provare delle emozioni residue che corrispondono ai nuovi colori: per esempio potrebbe provare la diffidenza se la sua aura è stata dipinta di verde chiaro,
Imparare questo potere costa 20 Punti Esperienza.

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