Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Bone Gnawers

Sebbene vengano presi sotto gamba dalle altre tribù non bisogna affatto scherzare con i Bone Gnawers. Non solo sono la tribù più numerosa,ma è riuscita dove tutte le altre tribù hanno fallito: nascondersi nel cuore più profondo della società umana. Sono originari del nord Africa ma li si può trovare in qualsiasi luogo dove esiste la povertà. Il valore più importante per i Bone Gnawers è la libertà,mentre le doti più comunemente apprezzate sono l'intelligenza e la capacità di sopravvivere.Solo i Glass walker sono pari ai Bone Gnawers nel sopravvivere in città ma in modo completamente differente. I Bone Gnawers si mescolano fra i barboni e i poveri delle città facendo spesso la vita da mendicanti. La loro società è molto "cosmopolita" e vivendo nei bassifondi delle città riescono a trovare informazioni dove i membri di altre tribù non penserebbero neanche di trovarle.

Totem: Topo

Aspetto: In forma di Homid potrebbero essere scambiati per barboni e mendicanti anche se generalmente hanno un aria leggermente più ferale . In lupus appaiono sporchi e il loro fetore è particolarmente forte cercando di farsi passare per cani randagi ma la loro rabbia è palpabile e in pochi cadono nel tranello.

Doni iniziali: Cooking, Resist toxin, Tagalong

Dicono: Hey tu! Smettila di pisciare sulla mia maledetta scatola! Cosa pensi che sia un bagno? Quella è la mia casa e se non sparisci subito te lo stacco a morsi! Mi hai sentito? A MORSI!

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.