Uktena
Livello
1
-
Sense magic
Il garou è in grado di percepire
l'utilizzo attorno a lui di rituali o gift dei Garou,Taumaturgia dei
Tremere,Sfere dei Maghi,feticci e altri fenomeni di origine magica.
è in grado inoltre di percepirne a grandi linee la forza e in parte
anche la provenienza(per esempio si renderà conto se una
stregoneria è stata fatta da un Vampiro o da un Magus).
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una
prova su Percezione + Enigmi a difficoltà variabile. Un successo
non permette al licantropo di capire l'esatta natura del potere
magico ma per grandi linee se è legato a Gaia o al Sangue o simile.
-
Shroud
Il Garou può creare una coltre di
oscurità attorno a sè.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una
prova su Gnosis a difficoltà variabile e spenderne un punto. Ogni
successo ottenuto incrementa l'area d'effetto del black-out. L'area
base è 3x3x3 metri.
-
Spirit Speech
Questo potere permette al Garou di
comunicare con gli spiriti che incontra. Nulla,però,impedisce agli
spiriti di andarsene.
Sistema:
Questo potere è automatico e
permette al Licantropo di capire il linguaggio degli Spiriti
Livello
2
-
Spirit of the Bird
Il Garou può alzarsi e fluttuare a
nell'aria,a pochi metri dal terreno.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis. Questo potere gli permette di spiccare il volo ad una
velocità pari a circa 30 km/h per un ora.
-
Spirit of the Fish
Il Garou è in grado di respirare
sott'acqua e può nuotare alla stessa velocità in cui corre in
forma Hispo
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis e riuscire in una prova su Costituzione + Addest.
Animali a difficoltà 7. Il potere dura un'ora.
Livello
3
-
Call Flame Spirit
Il Garou può evocare uno spirito
elementale del fuoco e affidargli una missione.Lo spirito è in
grado di accendere oggetti infiammabili o di sacrificare la propria
forma materiale per provocare una forte esplosione.
-
Invisibility
Questo Dono,permette al Garou di
rendersi invisibile alla vista e difficilmente individuabile tramite
udito o olfatto.Mentre usa questo Dono,il Garou deve concentrarsi
profondamente e non può muoversi oltre la propria velocità di base
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare con successo una prova di Intelligenza +
Occulto a difficoltà variabile dipendente dall'occultamento del
licantropo. Tutti quelli che tentano di individuare il licantropo
devono eguagliare o superare il numero di successi ottenuti dal
licantropo che fa uso di questo potere.
-
Banish Totem
Il licantropo conosce quanto forte
possa essere il legame tra lui o i suoi simili ed un Totem e se
spezzare questo legame può essere per lui l'aiuto necessario per
vincere una battaglia altrimenti persa allora non vi è soluzione
che separare le due cose.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed uno Forza di volontà e deve riuscire in una prova
di Gnosis alla difficoltà pari alla somma dei livelli dei totem del
gruppo di licantropi che sta affrontando(max 10). Se riesce, il
licantropo riesce a scindere il legame tra i totem ed i licantropi.
Questa scissione fa perdere immediatamente tutti i benefici legati
ai totem al gruppo.
Livello 4
-
Call Elemental
Il Garou può evocare un'Elementale
di uno dei quattro elementi base(Acqua,aria,terra,fuoco)
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis e riuscire in una prova sulla stessa capacità a
difficoltà pari al Gauntlet della zona.
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Hand of the Earth Lord
Il Garou può muovere
telecineticamente sostanze del peso massimo di 500 libbre
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare con successo una prova di Destrezza +
Occulto a difficoltà 7.
Livello
5
-
Fetish Doll
il Garou può danneggiare una vittima a distanza mutilando una
bambola che costruisce ad immagine della vittima stessa. Deve avere
un'oggetto o una parte(ad es. un capello,un'unghia,sangue)della
vittima.
Sistema:
Per costrure la Bambola Feticcio il licantropo impiega una
settimana. Al termine della sua costruzione il giocatore deve
effettuare con successo una prova su Percezione + Manualità a
difficoltà 8. Se riesce la bambola è costruita nel modo corretto.
Per poterla utilizzare il giocatore deve effettuare con successo una
prova su Intelligenza + Medicina a difficoltà pari alla Forza di
volontà della vittima. Ogni successo infligge alla vittima 1 dado
di danno aggravato.
-
Fabric of the Mind
Coloro che padroneggiano questo potere,hanno la capacità di
rendere reali le proprie immaginazioni.
Sistema:
Il giocatora deve effettuare una prova prolungata a difficoltà
8 su Intelligenza + Espressione. Se riesce nella prova il licantropo
riesce a creare la creatura esattamente come l'ha immaginata.
Inoltre per ogni successo ottenuto il giocatore può assegnare un
punto agli attributi. Il giocatore può decidere per quanto tempo
cercare di accumulare successi, ma per ogni scena in cui il sogno è
inattivo il giocatore deve spendere un punto Gnosis, invece se il
Licantropo sta effettuato una prova estenuante il giocatore deve
spendere un punto Gnosis ogni turno.
NB.: Si fa notare che se il Giocatore ottiene un Fallimento Critico
la creatura che lui stesso ha creato può ribellarsi al suo creatore
anche attaccandolo, indipendentemente da quanto tempo il Licantropo
ha impiegato per crearla.
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