Philodox
Livello
1
-
Resist Pain
Grazie alla propria forza di volontà,il Garou può
ignorare i malus causati dalle ferite subite,continuando ad agire
normalmente.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Forza di volontà ed
ignora ogni penalità dovuta alle ferite subite.
-
Scent of the True Form
Questo potere permette al Garou di percepire la
vera natura del bersaglio. Questo potere deriva dal senso dell'olfato,permettendo al Garou di annusare l'odore della vera
forma del bersaglio.
Sistema:
Questo potere è automatico se viene utilizzato
verso un altro Licantropo e permette di percepire la sua vera forma.
Se usato contro un'altra creature il giocatore deve effettuare una
prova su Percezione + Primal Urge. Deve ottenere almeno 2 successi
per percepire Vampiri, Fate o altri mutaforma, invece ne deve
ottenere 4 per individuare Fomori e Maghi.
-
Truth of Gaia
Questo potere permette al Garou di percepire se
chi gli sta di fronte dice la verità oppure
no
Sistema:
Il giocatore effettua una prova su Intelligenza +
Empatia a difficoltà pari a Persuasione + Sotterfugio della vittima.
Se ottiene almeno un successo il Licantropo sarà perfettamente
consciente quando la vittima sta dicendo il vero e quando sta
dicendo il falso.
Livello
2
-
Call of Duty
Il Garou può convocare spiriti se ne conosce il
nome specifico. Ad essi,il Garou può impartire un comando(uno
soltanto)che verrà eseguito nel metodo più diretto possibile. Al
compimento del comando,lo spirito ritornerà da dove è
venuto.
Sistema:
Ovviamente il Licantropo deve conoscere il nome
dello o degli spiriti per convocarli, solitamente dovrebbe conoscere
il Dono: "Names of Spirit". Il giocatore effettua una prova su
Carisma + Doti di comando a difficoltà pari alla Forza di volontà
dello spirito. Se ha successo e vuole spendere due punti Gnosis il
Licantropo evoca gli spiriti di Gaia nel raggio di 1,6 chilometri se
ne conosce il nome.
-
King
of the Beast
Alcuni animali,solitemente quelli con cui il
Garou è frequentemente in contatto,seguono i suoi ordini fedelmente
ed incondizionatamente. Questi animali capiscono il linguaggio del
Garou e cercano di aiutarlo
Sistema:
Il licantropo sceglie un obbiettivo nel raggio di
30 metri ed il giocatore effettua una prova su Carisma + Add.
Animali a difficoltà dipendente dal grado di relazione che
intercorre tra il Licantropo e l'animale scelto. Se ha successo
l'animale, uno ed uno soltanto, si avvicinerà al licantropo che lo
ha chiamato. Tabella della difficoltà: Fratello o sorella =
3; Contatto saltuario = 6; Estraneo = 8; Ostile =
10;
-
Strenght of Purpose
Chi possiede questo Potere,si sente molto sicuro
di sè in ogni occasione. Questo permette al Garou di recuperare
nuove energie dalle sue riserve
nascoste
Sistema:
Una volta per scena il Licantropo effettua una
prova su Costituzione + Rituali a difficoltà 7. Ogni due successi
ottenuti guadagna un punto Forza di Volontà fino al massimo che può
raggiungere
Livello
3
-
Weak
Arm
Il Garou può,semplicemente osservando per alcuni
momenti qualcuno che combatte,percepirne le attitudini e le
debolezze in combattimento
Sistema:
Il giocatore effettua una prova su Percezione +
Rissa a difficoltà pari a 8. Ogni successo che ottiene dalla prova
aggiunge un dado bonus all'attacco o al Danno contro quello che sta
osservando. Questo potere può essere usato una sola volta per
scena.
-
Wisdom of the Ancient Ways
Tutti i Garou hanno un'innato legame con i propri
antenati. Il Garou,impegnandosi in una profonda meditazione,può
connettersi con uno di loro per rievocare i loro ricordi su fatti
accaduti nel passato.
Sistema:
Il licantropo deve meditare per almeno un periodo
brevissimo, dopo di che deve effettuare una prova su Gnosis a
difficoltà pari a 9 meno il numero di punti che possiede nel
background Ancestors. Il numero di successi ottenuti indica quanto è
dettagliata la risposta a quello che cercava.
Livello 4
-
Roll Over
Il Garou può sottomettere al suo volere gli
esseri che incontra. Riuscendo in un test di volontà,il lupino
riesce a dominare i suoi nemici
Sistema:
Il giocatore deve effettuare almeno tre successi
in una prova contrapposta con la vittima su Forza di volontà. Se il
potere ha effetto allora la vittima non può fare altro che
sottomettersi al licantropo.
Livello
5
-
Geas
Questo potere induce i bersagli a obbedire agli
ordini del Garou. Nonostante ciò,il Garou non riuscirà a far
compiere ai bersagli delle azioni contrarie ai loro
istinti.
Sistema:
Il giocatore effettua una prova su Persuasione +
Doti di comando a difficoltà pari alla Forza di volontà della
vittima(se è un gruppo di persone allora la difficoltà è la Forza di
volontà più alta).
-
Wall of Granite
I Philodox hanno un legame molto forte con gli
spiriti elementali della terra. Quando un Philodox con questo potere
è in contatto con la terra,può invocare un muro per proteggersi.
Questo muro si sposterà con il Garou,difendendolo automaticamente da
ogni lato.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosis ed
immediatamente viene creato dalla terra un muro di Granito alto 3
metri, lungo 2 metri e largo 1 metro. Assorbe 10 dadi di danno e
possiede 15 livelli di salute. Il muro dura una scena o finchè non
viene rilasciato dal licantropo
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