Glass
Walkers
Livello
1
-
Control Simple Machine
il
Garou è in grado di comunicare con gli spiriti minori che risiedono
negli apparati meccanici(non elettrici). Il Garou potrà comandare
tali spiriti per far funzionare,accendere o spegnere questi
apparati(ad es. leve,carrucole,porte).
Sistema:
Il
giocatore deve utilizzare un punto Forza di volontà ed effettuare
con successo una prova su Persuasione + Manualità a difficoltà 7.
-
Persuasion
Permette
all'homid di diventare molto persuasivo quando interagisce con gli
altri. Tutto ciò che verrà detto assumerà improvisamente un'aria
di credibilità o significato.
Sistema:
Il
giocatore effettua una prova su Carisma + Sotterfugio. Se riesce
nella prova la difficoltà sugli attributi Sociali è ridotta di
uno.
-
Trick Shot
Il
licantropo riesce ad effettuare un colpo straordinariamente preciso
con un oggetto lanciandolo o con un arma da fuoco. Il colpo non può
essere usato per danneggiare direttamente l'avversario ma può
essere utilizzato per colpire l'arma che impugna.
Sistema:
Il
giocatore aggiunge alla riserve di dadi l'intero ammontare della
Gloria permanente del personaggio, quando tenta di colpire un
oggetto. Non può colpire direttamente il suo avversario o essere
vivente. Questo dono è permanentemente attivo.
-
Diagnostics
Con
un rapido sguardo il licantropo comprende i meccanismi dell'oggetto
che ha di fronte e ne capisce gli eventuali problemi. Conoscendo il
problema, può tentare di ripararlo.
Sistema:
Il
giocatore deve effettuare con successo una prova di Percezione +
Manualità per capire i problemi della macchina in esame. Se vuole
che gli spiriti tecnologici che possiedono tale macchina si muovano
per ripararli deve usare un punto Gnosis
Livello
2
-
Cybersenses
Il
Garou è in grado di modificare i propri sensi naturali,tramutandoli
in sensi artificiali. Così facendo è in grado di tramutare il
proprio udito in radar o la propria vista in vista agli infrarossi.
Sistema:
Il
giocatore deve utilizzare un punto Gnosis per ogni senso interessato
e deve effettuare con successo una prova su Percezione + Scienza.
-
Power Surge
Comunicando
con gli spiriti dell'elettricità,il Garou può causare un black-out
assoluto in un'area,anche molto vasta.
Sistema:
Il
giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova di
Prontezza + Scienza a difficoltà 7. Il numero di successi indica le
dimensioni dell'area soggetta alla mancanza di energia elettrica.
Livello
3
-
Control
Complex Machine
Il
Garou,essendo a conoscenza del linguaggio degli spiriti
dell'elettricità,può controllare apparecchiature complesse(ad
es.Automobili,computer).
Sistema:
Il
giocatore deve utilizzare un punto Forza di volontà ed effettuare
con successo una prova su Persuasione + Scienze o Computer a
discrezione del narratore a difficoltà 8.
-
Elemental Favor
Comunicando
con un'elementale urbano semplice,il Garou può tentare di
convincerlo a fargli un favore. Questo può includere la
manipolazione o la distruzione dell'oggetto in cui l'elementale
risiede(ad es.una porta blindata che si apre,un vetro antiproiettile
che esplode,dei cavi dell'alta tensione si sganciano e difendono il
Garou)
Sistema:
Il
giocatore deve effettuare con successo una prova su Carisma +
Sotterfugio a difficoltà dipendente dalla Gnosis del bersaglio. Il
narratore determina gli effetti del potere.
Livello 4
-
Doppelganger
Il
Garou diviene in grado di assumere le sembianze fisiche di un
qualsiasi umano,lupo o anche Garou.
Sistema:
Il
giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su
Carisma + Espressività a difficoltà pari a 8. Riesce a dublicare
qualsiasi cosa, dalla voce ai tratti somatici ma non le capacità e
le abilità.
-
Attunement
Questo
potere permette al Garou di comunicare con gli spiriti di un'area in
cui sosta,per conoscere ogni particolare dell'area stessa,come ad
esempio la presenza di tunnel,passaggi segreti o eventi accaduti
precedentemente.
Sistema:
Il
giocatore utilizza un punto Gnosis ed effettua una prova su
Percezione + Conosc. Della Strada. Il numero di successi indica il
numero di informazioni e la loro accuratezza.
Livello
5
-
Calm of the Flock
Utilizzando questo potere,il Garou riesce a mantenere la propria
forma naturale anche di fronte agli esseri umani,senza che essi
cadano vittima del Delirio
-
Summon Net-Spider
Il Garou è in grado di evocare il particolarissimo spirito del
Net-Spider. Questo spirito,vivendo in bilico fra il REalm e la
realtà elettronica,dà al Garou l'assoluto controllo sui computer.
Questo gli permette anche di penetrare all'interno di un sistema di
sicurezza,violandolo completamente o persino distruggendolo.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Carisma +
Informatica. Utilizzando un punto gnosis il licantropo riesce a
materializzare un Net-Spider ed esso è sotto il suo controllo
-
Chaos Mechanics
I Licantropi pulsano dell'energia del Wyld, ogni essere vivente
possiede tale energia. Oltre questo, ogni oggetto inanimato, pulsa
dell'energia del Weaver. Il Licantropo che possiede tale dopo riesce
a conciliare le due energie in se stesso.
Sistema:
Il licantropo può usare nello stesso momento sia Rage che
Gnosis senza alcuna penalità. Può usare Rage per attivare un
Feticcio ed un Dono che abbia bisogno di Gnosis. Questo Dono è
permanentemente attivo
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