Get
of Fenris
Livello
1
-
Razor Claws
il Garou può affilare i propri artigli,sino a renderli affilati
come un rasoio.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Rage e per tutto quel tutto fa
crescere i suoi artigli e li rende duri come acciaio. Per tutto il
resto della scena gli artigli aggiungono un dado addizionale ai
danni.
-
Resist Pain
Grazie alla propria forza di volontà,il Garou può ignorare i
malus causati dalle ferite subite,continuando ad agire normalmente.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Forza di volontà ed ignora ogni
penalità dovuta alle ferite subite.
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Visage of Fenris
Il licantropo appare più grande e più spaventoso, comanda
rispetto negli alleati ed intimorisce i suoi nemici
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Carisma +
Intimidire. Compagni ed Alleati subiscono per l'intera scena un
bonus sulle prove di natura Sociale ed i nemici hanno bisogno di un
turno per riprendersi dal timore di questo potente nemico
Livello
2
-
Halt the Coward's Flight
Il Garou può rallentare i
movimenti del proprio avversario,quando esso tenta di fuggire da uno
scontro.
Sistema:
Il giocatore deve concentrarsi per
un turno completo ed effettuare una prova su Carisma + Intimidire a
difficoltà dipendente dalla forza di volontà del bersaglio. Se ha
successo la velocità del bersaglio viene dimezzata per una scena
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Snarl of the Predator
Il Garou può emettere un ringhio
particolare che intimorisce i propri avversari.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con
successo una prova a difficoltà pari a Prontezza + 3 su Carisma +
Intimidire. Ogni successo sottrae un dado dalla Riserva del
Bersaglio.
Livello
3
-
Might of Thor
utilizzando questo potere,Il Garou può aumentare a dismisura la
propria forza fisica. Al termine degli effetti del potere,il Garou
sarà spossato
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed un punto Rage ed
effettuare con successo una prova di Forza di Volontà a difficoltà
pari a 8. Il giocatore per un turno per successo possiede il doppio
della propria forza.
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Venom Blood
Tramite l'uso di questo potere,il Garou può tramutare il
proprio sangue in una sostanza nera e viscosa che danneggerà
chiunque ne venga in contatto.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Rage ed effettuare una
prova su Costituzione + Medicina a difficoltà 7. Chiunque viene a
contatto solo per il primo turno con la pelle del licantropo,
subisce un livello di danno aggravato.
Livello 4
-
Hero's Stand
Il Garou,piantando i piedi nel
terreno,può invocare nel proprio corpo il potere di Gaia. Il Garou
non potrà in alcun modo battere in ritirata,ma sarà agevolato in
ogni manovra tentata. Quando lo scontro ha termine,il Garou potrà
muoversi dalla zona di combattimento.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con
successo una prova di Forza di Volontà a difficoltà 8. Ogni
successo ottenuto in questo modo permette di aumentare di uno ogni
Riserva di Dadi dedicata a prove Fisiche.
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Scream of Gaia
Il Garou è in grado di spiccare un
balzo fenomenale,per raggiungere i propri nemici. Mentre
atterra,emetterà un ululato spaventoso,facendo cadere in preda al
panico i nemici.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare una prova su Rage. Ogni successo infligge
un danno da urto a tutti quelli che si trovano da un raggio di 50
piedi dal licantropo.
Livello
5
-
Horde of Valhalla
Per poter utilizzare questo
potere,il Garou dovrà aver prima dimostrato il porprio valore al
Totem della sua tribù. Potrà utilizzare questo potere solo in casi
di pericolo estremo. utilizzandolo,il Garou evocherà a sè l'aiuto
dei mitologici spiriti lupini residenti nel Valhalla.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
numero di punti di Rage e/o di Gnosis a suo piacimento ed effettuare
una prova di Carisma + Addest. Animali. Se ha successo un numero
pari ai punti spesi di Spiriti dall'Umbra compariranno per aiutare
il licantropo.
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Fenris' Bite
La dentatura del Garou,diviene
estremamente affilata e tagliente. Le mascelle amplieranno di decine
di volte la loro forza e resistenza,permettendo al Garou di mutilare
un'arto con un solo morso.
Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto
Rage ed effettuare con successo una prova a difficoltà dipendente
dalla Costituzione + 3 del bersaglio su Forza + Medicina. Se ha
successo il successivo attacco di morso infligge automaticamente 3
danni non soccabili ed aggravati, oltre al normale danno che
infliggerebbe con il morso.
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