Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Hollow Ones

Tutto sta morendo… Il mondo, la magia, la gente. Gli Hollow Ones lo sanno e lo accettano, semplicemente non si pongono i problemi di sorta e prendono tutto come il corso naturale degli eventi. Non vi è nulla da fare se non osservare e cavalcare questa folle corsa verso l’oblio. Ufficialmente non fanno parte del seggio dei Nove, dato che sono una tradizione neonata e quindi alle volte si tende a sottovalutarla o a ignorarla del tutto, cosa che si è rivelata poco saggia. Gli Hollow Ones si rifanno alla cultura Goth e Dark ed è principalmente formata da persone di questa “linea di pensiero”. Un altro difetto dell’essere una Tradizione solo da poco è la totale assenza di un organizzazione vera e propria che però non si è tradotta nella divisione in numerose fazioni. Per ora ce ne sono solo due. I Conciliatori vogliono vedere gli Hollow unirsi alle altre nove Tradizioni in modo da non essere più scherniti dagli altri, avere un certo peso politico e essere riconosciuti pienamente come Tradizione. Purtroppo molti di questi Hollow non vengono presi dal serio dal seggio dei Nove e quindi presto non trovano più motivazioni per cambiare questa situazione. I Rivoluzionari pensano invece che gli Hollow Ones debbano restare fuori dal seggio dei Nove dato che sono tutti dei corrotti e che avere un loro “seggio” sia solo un altropunto a favore del sistema oppressivo. Per il resto degli Hollow che non fa parte di queste due fazioni si considera “indipendente” e fa quello che gli pare, come visitare i locali alternativi, farsi notare, sbraitare contro l’economia mondiale e visitare il cimitero di quartiere.

Sfere: Nessuna sfera preferita

Foci: Ogni oggetto può essere considerato un Foci per loro

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.