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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Rubare l'Anima

Tale potere psichico e' estremamente pericoloso. Infatti con esso si puo' entrare nella mente di una persona e distruggere la personalita' stessa. Usata soprattutto da Kinfolk dei Black spiral dancer e da quelli degli ShadowLords, non e' ben vista dalla comunita' dei Licantropi.Molti kinfolk preferiscono non rivelare la loro predisposizione per tale numina.

Sistema:
Il Sistema e' unico e consiste in un contrasto di forza di volonta'. Solitamente il narratore puo',a sua discrezione, effettuare un tiro che implichi le caratteristiche di percezione ed enigma per notare che tale potere sia in uso. Non puo' essere implicato piu' di un bersaglio alla volta in una scena e non puo' essere usato su esseri non vivi, come spettri e vampiri.

Invasione dei sogni
Con tale potere si interagisce con il subconscio del bersaglio,entrando nei sogni della vittima. Chi detiene il potere non potra' rubare informazioni o modificare ricordi di sorta, ma potra' prendere parte al sogno, anche sotto false sembianze.

Fiaccare la volontà
Con questo potere,a seconda dei successi ottenuti, si puo' risucchiare la forza di volonta' del bersaglio.Il bersaglio riguadagnera' forza di volonta' nei soliti modi.

Risucchiare l'essenza vitale
Con tale potere si fa credere alla mente del bersaglio che e' ferito. In questa maniera i successi ottenuti influiscono su i livelli di salute del bersaglio ,anche se esternamente non apparira' nessuna ferita.

Sostituire la vita
Con questo potere non solo si riproducono gli effetti di Risucchiare l'essenza vitale, ma il dententore della numina guarira' per ogni ferita inferta al bersaglio.Non solo.Infatti potra' eccedere con livelli di salute fittizzi,fino a un massimo di altri 7 livelli di salute.I successi ottenuti influiscono su la quantita' di livelli salute rubati.

Ladro di Gnosis
Con questo potere si puo' rubare gnosis a un qualsiasi bersaglio per poi poterla spendere normalmente per Doni o Oggetti che ne richiedono l'uso. Naturalmente se,chi ruba la gnosis, non ha tale valore, una volta esaurita dovra' rubarne dell'altra. I successi ottenuti influiscono sulla quantita' di Gnosis che si riesce a sottrarre al bersaglio.

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