Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Cura Empatica

Questa numina e' tanto utile quanto pericolosa, infatti il guaritore unisce il proprio io alla persona che intende curare ,prendendo cosi' a proprio carico le ferite da guarire. Chi usa tale potere solitamente lo fa non solo in compagnia di qualcuno che lo assiste, ma usa anche dei Doni di Gaia per aumentare l'aiuto che vuole offrire.

Sistema:
Il sistema per questa numina per tutti i poteri e' identico. Le caratteristiche coinvolte sono Empatia e Curare e un minimo di successi e' richiesto per attivare tale potere. La tipologia di ferite che si intende curare aumenta o diminuisce la difficolta' del lancio.

Placare l'animo
Il guaritore puo' assorbire ferite di poco conto, come escoriazioni lividi e graffi, guarendo in un giorno.

Risaldare la carne
Il Guaritore ora puo' non solo richiudere tagli profondi , ma anche, far cessare perdite di sangue, tale sforzo pero' lo costringe a riposare per una settimana intera per poter riacquistare le proprie forze.

Rammendare le ossa
Fratture e Tessuti molli danneggiati vengono riparati al costo di alcuni mesi di riposo obbligato per il guaritore.

Riparare gli organi
A tale livello il guaritore riesce a riparare non solo i danni gravi in uno o piu' organi interni, ma anche a strappare dalle braccia della morte pazienti in fin di vita. Tale sforzo pero' deve essere compensato da almeno un anno di riposo.

Pazzia Pacifica
Chiunque raggiunga tale livello,deve comunque avere un enorme dose di coraggio e di ordine mentale.Con tale potere non solo si riesce a curare qualsiasi forma di malattia mentale , ma si puo' curare pure l'Harano, la depressione dei lupini.Purtroppo la mente del guaritore assorbe tali pazzie al punto che in molti non riescono a mai piu' a rinsavire, mentre altri possono metterci molti mesi , se non addirittura anni.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.