Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Animal PSI

Tale numina permette di poter comunicare con gli animali.Tale potere permette solo ed escusivamente una discussione tramite parole gesti o parole,sebbene molti la definiscano un potere prettamente telepatico. La comunicazione talvolta risulta molto difficile sopratutto per quegli animali che non comunicano a versi,ma in altre maniere ,che potrebbero essere fraintese.

Sistema:
Innanzitutto il Cacciatore deve avere in linea visiva il bersaglio e concentrarsi. Le caratteristiche richieste sono Percezione e Addestrare Animali.I Livelli di potere indicano con quale tipo di forma animale si riesce a instaurare un dialogo.

Mammiferi Superiori. Cio' significa che chi possiede questa numina potra' comunicare solo con animali con una intelligenza quasi umana, percependo solo i loro intenti superficiali.

Mammiferi Inferiori. Ora si puo' comunicare con quegli animali con un intelligenza "inferiore" come ad esempio cani,gatti. Ora oltre ai loro intenti superficiali si puo' anche capire le loro emozioni piu' forti , come ad esempio l'amore materno, o l'istinto di sopravvivenza.

Uccelli.Oltre a poter comunicare con i volatili,gli animali stessi percepiscono che chi possiede tale potere li capisce e avranno una pulsione a parlare e chiedere aiuto in caso di bisogno.

Rettili. Sebbene possa comunicare con qualsiasi rettile la comunicazione sara' limitata alla lettura dei loro semplici intenti. Mentre si capiranno piu' a fondo le emozioni dei mammiferi,sia inferiori che superiori e si potranno percepire gli intenti dei volatili.

A Questo livello si puo' comunicare con qualsiasi animale si voglia dal microscopico insetto al leviatano, sebbene ci possano sempre essere delle incomprensioni di lettura di intenti ed emozioni. Mentre si comprenderanno a pieno i mammiferi e si potranno leggere le emozioni dei volatili, si potranno capire a pieno le volonta' dei rettili.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.