Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Esorcista

Un Esorcista ha vari medoti per intraprendere questa carriera. Puo' essere una persona che lo fa' di mestiere. Oppure piu' semplicemente puo' avere contatto con i Dannati. In molti casi si puo' iniziare a causa del rimanere invischiati in una faida tra uno o piu' dannati. Utili saranno per lui studi su Teologia, riti tribali e via discorrendo. Da notare che molti sono addirittura studiosi di parecchie lingue morte.

Un Esorcista si trova a combattere contro esseri, non solo estremamente astuti, ma anche molto camaleontici. Molti Dannati infatti si sono mimetizzati talmente bene da divenire parte del tessuto sociale, dove un Esorcista si muove. I Mezzi di caccia piu' usati sono la conoscenza del nemico, tramite vecchi tomi polverosi, la conoscenza di lingue antiche,come il sanscrito ad esempio. Un Esorcista non disesdegna nemmeno la semplice forza fisica come placebo al male. Infatti ogni dannato ha bisogno di un involucro per solcare dei passi sulla terra, e molti esorcisti fanno affidamento a questo. Inutile dire che molti si attengono a rituali di ogni tipo, da quelli cattolici a danze tribali.

Citazione: "Te absolo in nome Pater, Fili et spiritus sanctum. Ma, padre, non funziona. Ok, allora proviamo con questa... Crepa, Bastardo!"

 

 

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.