Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Cacciatore di Spettri

Come il Grigio ha miriadi di sfumature,così un Cacciatore di Spettri deve discernere dai singoli 'Phenomena'. Ogni singolo abitante dell'UnderWorld che entra in contatto con la realtà ha motivazioni differenti. Il Cacciatore di Spettri si ritrova ogni volta in mezzo a uno scenario differente che lo porta in un modo o nell'altro a risolvere alcune situazioni, anche di diversi secoli prima. Le motivazioni per cui una persona diviene un Cacciatore di Spettri sono le più disparate. Dalla conoscenza, al lavoro, allo studio. Nessuno può effettivamente etichettare le loro motivazioni in uno standard.

Un Cacciatore di Spettri si trova molto spesso a dover dare un giudizio prima di poter effettivamente dare la pace a spiriti inquieti. I Metodi sono i più disparati e variano da molte variabili: Cultura del Cacciatore, fede praticata, attrezzatura , livello di contatto, conoscenza dell'ambiente e della storia del posto. Fondamentale è la ricerca delle motivazioni per cui uno spirito entri in contatto con la realtà. L'arma più comunemente usata da loro è la conoscenza. Conoscere il loro nemico a fondo equivale a vittoria sicura.

Citazione: "La pace è difficile da trovare. Sopratutto per i morti."

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.