Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Conoscenza della Carne

Durante la guerra con le schiere celestiali ebbe origine questa Conoscenza attraverso la quale i Devourer resero gli esseri umani in grado di affrontare la furia della battaglia.

Controllo del Corpo
Con questo potere è possibile alterare la composizione chimica di qualsiasi corpo al punto di alterarne il metabolismo.

Sistema:
Si considerano i valori di Intelligenza e Medicina e la complessità del cambiamento che si vuole operare determina il grado di difficoltà dell'operazione. Per poter utilizzare questa evocazione su altri corpi è necessario che ci sia contatto fisico e superare un confronto con la Forza di volontà del bersaglio. La durata dell'effetto è di una scena, dopodichè l'organismo riprenderà a funzionare normalmente. Demoni con alto Tormento possono provocare danni ai corpi che non sono in grado di sopportare il trattamento.

Manipolare il sistema nervoso
Questa Conoscenza permette di modificare il sistema nervoso di un corpo variandone ,per esempio, tempi di reazione e forza.

Sistema:
Intelligenza e Medicina ne regolano l'utilizzo e difficoltà è direttamente proporzionale all'entità dei cambiamenti che si desidera apportare. Gli effetti persistono per un'intera scena. Per poter correggere corpi diversi da quello che ospita l'essenza del Caduto è necessario superare un confronto con la Forza di Volontà della vittima e che si riesca ad avere un contatto fisico. I demoni con un alto valore di Tormento che facessero uso di questa Conoscenza rischierebbero di infliggere gravi danni a quegli organismi non sufficientemente forti da superare lo shock della trasformazione.

Manipolare la carne
Attraverso l'uso di questa evocazione il Caduto è in grado di alterare la forma fisica di un corpo ottenendo effetti quali l'aumento della massa muscolare e l'irrobustimento delle ossa.

Sistema:
Le caratteristiche interessate sono Intelligenza e Medicina e la difficoltà dell'azione è determinata dalla complessità delle modifiche che si vogliono apportare. Se il corpo scelto non è in grado di sopportare le conseguenze dell'alterazione subirà dei danni permanenti. Per usare questo potere su un corpo differente da quello che ospita l'essenza del Demone occorre superare un confronto con la Forza di Volontà della vittima ed avere un contatto fisico. La furia e la violenza con le quali un Caduto preda del Tormento opera il cambiamento in un corpo diverso da quello che lo ospita fa sì che in caso di fallimento il soggetto venga posseduto da manifestazioni di paranoia violenta, a volte anche in modo permanente.

Ripristinare la carne
Con questa Evocazione è possibile riportare un corpo alla sua forma originale, indipendentemente da quanto profondamente questa sia stata compromessa.

Sistema:
Occorre spendere Fede ed utilizzare Percezione insieme a Medicina.Il numero di successi indica quanti livelli di danno possono venire annullati, anche se non possono essere annullati danni gravi,ne' poter far rivivere un cadavere. E' altresì necessario che l'evocatore riesca a toccare il corpo che intende sanare. Il Tormento ne inquina gli effetti aggiungendovi una notevole dose di dolore e sofferenza che possono portare, se la Forza di Volontà del bersaglio non dovesse rivelarsi sufficientemente forte, a vari gradi di manifestazioni psicotiche, fino a diventare una vera e propria macchina omicida.

Modellare la carne
Il Caduto può far assumere alla carne umana qualsiasi forma egli desideri.

Sistema:
Si spende Fede e si confrontano Destrezza e Medicina contro la Forza di Volontà del corpo che si è scelto di alterare. Il numero di Successi richiesti è determinato dal tipo e dalla complessità della manipolazione che si intende applicare. E' anche possibile intraprendere un'azione prolungata nel tempo per raggiungere il risultato desiderato. Le modifiche apportate dureranno per un tempo proporzionale alla Fede del Demone e potranno venire rese permanenti attraverso spesa di Forza di Volontà. I Devourer possono utilizzare questa Conoscenza su sè stessi o altri soggetti a patto di poterli toccare. L'uso di questo potere da parte di un Caduto con alto valore di Tormento fa sì che i corpi vengano orribilmente deformati facendogli assumere fattezze spaventose e procurando un dolore persistente. Tutti gli esseri umani che incontrano queste creature orribili subiscono gli effetti della Rivelazione.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.