Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Devil

Prima creazione di Dio, gli Angeli dell'Alba erano i messaggeri dell'Onnipotente tra gli altri Angeli,loro principi e maestri. Loro compito era ordinare il cosmo secondo la volontà di Dio. Fu il primo tra di loro, Lucifero, la Stella del Mattino, a scatenare la ribellione. Quasi metà della Casata seguì gli ideali di Lucifero, e prese il posto di generali e comandanti delle schiere ribelli. La sconfitta in guerra e la prigionia nell'Abisso segnarono definitivamente il cambiamento dei Namaru,già iniziato durante la ribellione:diventarono demagoghi e manipolatori, sfruttarono il loro carisma per difendersi dagli altri Caduti, mettendoli gli uni contro gli altri. Ora, fuori dall'orrore dell'Abisso,due strade si aprono davanti agli occhi dei Devil: corrompere e sottomettere l'umanità al loro volere, o cercare la redenzione, riportando alla luce gli ideali del loro Principe.

Fazioni: Molti di loro seguono ancora gli ideali del Principe e appartengono alla schiera dei Luciferani. Per la loro natura politica e manipolatrice, una gran parte dei Devil segue la linea di pensiero dei Faustiani.La scomparsa del Principe ha segnato irreparabilmente le menti di questi angeli e alcuni di loro sono Criptici instancabili alla ricerca della cause della Caduta.Una piccola parte dei Devil prova ancora vero amore per l'umanità e loro sono gli unici a far parte dei Riconciliaori.Veramente pochi tra gli Araldi abbracciano la filosofia dei Ravener. Questi demoni sono i più frustrati dalla sconfitta e dal dubbio sulla vera utilità della Ribellione e non desiderano altro che distruggere tutto ciò che ricorda la loro sofferenza.

Possessione: Per la loro natura puramente sociale e carismatica,i Devil sono attratti da persone che rendono la manipolazione e la raccolta di seguaci parti fondamentali della loro vita (politici, musicisti, attori, preti carismatici, etc.) Un altro aspetto che può confizionare i Devil nella scelta del loro ospite è la loro erocità, dimostrata soprattutto sul campo di battaglia. Scelgono quindi persone particolarmente tenaci come poliziotti superdecorati, politici che devono affrontare scandali, madri che proteggono i figli da abusi sessuali, etc.

Conoscenze: Conoscenza dei Celestiali, Conoscenza della Fiamma, Conoscenza della Radiosità.

Debolezze: I Devil sostanzialmente rimpiangono il loro antico retaggio. Dopo la prigionia nell'Abisso, che ha riempito i loro cuori di dubbi, rimpianti e vergogna per le loro azioni durante la Ribellione, non potendo esprimere concretamente queste loro emozioni, sono portati a compiere atti di folle coraggio, a volte apparentemente insensato, per scaricare la loro frustrazione.

Dicono: "Seguimi, ed esaudirò i tuoi desideri più nascosti. Credi in me, e ti renderò un dio."

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.