Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

 

Demon Shintai

Manifestare il demone interiore è tutto ciò che si può e si deve temere dei Kuei-Jin. Coloro che padroneggiano questo potere sono in grado di mutare il proprio aspetto rendendolo mostruoso come il proprio Yomi. Coloro che mostrano il loro aspetto Demoniaco vengono chiamati dai loro pari Raksha

Sistema:
Necessitano tre punti di Chi Demoniaco e tre turni per trasformarsi in demone. Mentre il personaggio è in forma demoniaca, il suo Carisma e il suo Aspetto scendono a zero, ma il vampiro guadagna bonus cumulativi negli Attributi Fisici, come indicato dalla seguente lista:

+1 a Forza, Destrezza, Costituzione
+1 a Forza
+1 a Costituzione
+1 a Forza
+1 a Destrezza

In aggiunta, per ogni punto nella Disciplina, il personaggio guadagna una delle caratteristiche sopra elencate. Quando il personaggio avanza nella Disciplina, può continuare a “costruire” la sua forma demoniaca. Una volta che una caratteristica è selezionata, è permanente; il personaggio assume sempre la stessa forma demoniaca. Le specifiche della forma demoniaca di un vampiro sono lasciate alla fertile immaginazione del giocatore. Le Nature P’o giocano una parte importante nella specifica trasformazione; così, una forma da Demone potrebbe essere coperta di muscoli a coste, irsuta e zannuta, mente una forma da Schiavo potrebbe essere ornata con cicatrici e osceni tatuaggi, e una forma da Legalista potrebbe apparire come un Re Yama.

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.