Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

 

Blood Shintai

Lo Shintai del Sangue, simile per concezione e tipologia all’elemento Acqua, concentra il Chi e lo muove come nelle vene del vampiro come il flusso delle maree. Lo Shintai del sangue armonizza lo Yin e lo Yang, il praticamente di quest’arte considera le due energie opposte come uno degli aspetti del ciclo vitale, esattamente come il Sangue con la Carne.

Armonia: Forza

Permeare
Il Praticante di quest’arte è solo agli inizi, ma già assume un discreto controllo sul fluido sanguigno che lo compone. Il Vampiro è in grado di comprimere o dirigere in un punto il proprio sangue, raggrinzendo o rigonfiando, tutto o parte del suo corpo. Comprimere il sangue in un solo punto è un operazione difficile e richiede molta esperienza e tempo, ma riuscirci permette al vampiro di diventare quasi un invertebrato capace di passare anche negli anfratti più stretti.

Condivisione del sangue
Il Praticante ha ora la capacità di spostare masse di sangue in soggetti diversi da se stesso. Questi spostamenti possono provocare effetti estremamente nocivi nella vittima, soprattutto se questa è mortale.

Fluire come il sangue
Il vampiro maestro di questo potere riesce a far fluire nel proprio sangue il proprio Chi, disperdendolo in tutto il corpo. La fluidificazione della propria energia rende il corpo stesso più resistente o semplicemente più difficile da colpire. I colpi mirati verso il vampiro in determinate zone del suo corpo semplicemente mancano il bersaglio, non deviando la propria traiettoria ma è l’organo stesso si sposta per evitare il colpo.

Frusta di Sangue
Il Mastro nello Shintai del Sangue ora riesce a coagulare il proprio sangue in una raffinata quanto letale arma. Un arma capace di sferzare l’aria e tagliare la carne quanto il metallo. Il Maestro che usa tale capacità sfruttando il proprio Yin, materializza la propria arma come un lungo laccio nero e ribollente, chi sfrutta invece lo Yang avrà un’arma dal luminoso rosso sibilante.

Risvegliare il sangue
Maestro nello Shintai del sangue. Questo massimo livello ha il potere di manifestare gli spiriti o congelarli. Il Padrone di quest’arte con l’anima pendente allo Yang può risvegliare gli spiriti contenuti negli oggetti, fornire loro uno sprazzo di vita sufficiente ai propri scopi. Chi invece è mosso da un’anima Yin, manifesta questo potere congelando gli spiriti che ha intorno. Coagulandoli in statue di calce e facendoli manifestare nel mondo reale come essere immobile e tangibile.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.