Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

 

La Canzone delle Ombre

I seguaci della Canzone dell’Ombra si spostano come ragni sulla ragnatela del mondo degli spiriti e assaggiano la rugiada posta sulle sue estremità, la strappano e occasionalmente si cibano degli insetti ignari. Avvolti dalla polvere della morte e dal vento della vita, i cosiddetti “Fiori Ossei” danzano al ritmo di entrambe le cose, imparando dalla canzone della mortalità. Consapevoli della loro immortalità, essi anelano alla scoperta, collezionando storie attraverso i libri e i mezzi di comunicazione moderni; dagli spiriti ereditano memorie e notizie. Infine, questi vampiri legano le due cose registrando le loro intuizioni in opere d’arte o scritti saggistici. Avendo come unica passione l’apprendimento, questi vampiri possono sembrano distanti e precisi. La loro curiosità innata li porta spesso in compagnia di altri shen, presso i quali hanno incarichi di ambasciatori, mistici e saggi. Con il loro talento per gli enigmi, i Fiori Ossei comprendono egregiamente le vie degli spiriti, fungendo da guide eccellenti per il Mondo Yin e quello Yomi.

Virtù: Yin

Pregi e Simboli: Ossa, fredde sorgenti d’acqua, foglie autunnali, maschere teatrali, brezze gelate, piante appassite, fiori morti, funerali.

Legami: Metallo, il colore nero, il numero 4 e l’est.

Concetti: Prete, artista, archivista, detective, saggio errante, necrofilo, eccentrico nel cimitero, ambasciatore presso altri shen.

Pensiero: TUA MADRE TI ANNOIA. TUO PADRE TI HA CRESCIUTO. IO PARLO IN LORO VECE. ED ESSI NON SONO FELICI.

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.