|
|
Sabbat:
Giochi
Il
Sabbat è libertà. C'è poco da discutere. La Setta è stata
creata con lo scopo esplicito di liberare i giovani vampiri
dall'oppressione degli Anziani, e di difenderli dagli
Antidiluviani. Anche ora, dopo molti secoli, il Sabbat continua ad
assicurare la massima libertà ai suoi membri, i quali sanno che
il prezzo di questa libertà è la fedeltà totale. Questo è il
motivo per cui i capi della Setta sono così indulgenti nel
lasciare che i propri seguaci facciano pericolosi giochi, che sono
assolutamente vietati ai vampiri della Camarilla. I Sabbat possono
essere considerati i più selvaggi tra i vampiri; non hanno alcun
rispetto per i nemici e fanno sempre quel che vogliono, non
importa dove si trovino. In particolare quando sono fuori dai
propri territori, i membri della Setta distruggono e devastano
quasi tutto ciò che incontrano, "prima o poi tanto qualcun
altro lo ricostruirà". Ogni branco della Mano Nera conosce
un gran numero di "giochi", alcuni dei quali sono molto
popolari tra i Fratelli dell'intera Setta, mentre altri sono noti
solo a poche decine di vampiri. Per la maggior parte i giochi si
svolgono in territorio nemico, ma non mancano esempi di giochi
fatti nei propri domini. Il Sabbat esprime la libertà definitiva
non mostrando alcun rispetto per la vita dei Mortali, né
tantomeno per la Masquerade (un'invenzione del nemico) durante
questi giochi. Il Sabbat non cerca in alcun modo di nascondersi ai
Mortali, anche se di solito agisce in modo coordinato e segreto, o
almeno così crede. Se nasce qualche problema, di solito la Setta
lo risolve ricorrendo alla forza; di conseguenza durante le Feste
del Sabbat il numero di morti si raddoppia o triplica. La seguente
è una lista di giochi comuni tra i branchi del Sabbat. Alcuni non
creano problemi, perciò possono essere praticati in ogni momento;
altri devono essere fatti in territorio nemico, a causa della loro
natura particolarmente violenta. Non tutti i branchi praticano
questi giochi, perché alcuni sono troppo selvaggi anche per un
membro del Sabbat.
La corsa delle auto:
I membri di un branco rubano delle automobili e iniziano a
gareggiare in velocità per la città. Se incontrano qualche
pattuglia della polizia, si limitano a Dominare gli agenti o, a
scelta, li uccidono. Di solito le corse finiscono con la
distruzione delle auto, o con qualche altro danno grave.
Cowboy e Indiani:
I Sabbat si mascherano da cowboy e indiani e iniziano a cacciarsi
in zone frequentate della città. Per le sparatorie usano vere
armi, e spesso colpiscono passanti innocenti. Non si feriscono
realmente, perché non dimenticano mai di fermarsi per far nutrire
i vampiri feriti e permettergli di curarsi.
Demolition Derby:
Come la corsa delle auto, solo che in questo caso le auto rubate
sono usate per vedere quanta distruzione può essere provocata, in
particolare quando sono coinvolti più branchi.
Duello col Nemico:
Un singolo membro del branco sfida un anarchico a duello. La sfida
è, di solito, mortale, e spesso i Sabbat cercano di coinvolgere i
vampiri della Camarilla nel disordine.
Calcio:
Si tratta di una semplice partita di calcio. I Sabbat lo giocano
spesso tra di loro. I problemi nascono quando la partita si svolge
in un parco, o in qualche altra zona pubblica; la versione Sabbat
di questo sport, infatti, attira sempre l'attenzione per la
brutalità, specie quando la squadra avversaria è composta di
soli mortali, e i vampiri usano i loro pieni poteri.
Caccia alla volpe:
I Sabbat cacciano un singolo Garou, portandolo in una città e
facendolo perdere. Il Licantropo ha pochi minuti per ambientarsi,
poi il branco del Sabbat inizia a cacciarlo con tutti i mezzi per
ucciderlo.
Dungeons & Dragons:
Diversi branchi catturano un certo numero di mortali e li
Dominano, facendogli credere di essere mostri di un mondo Fantasy.
Spesso, per aumentare il divertimento, i vampiri usano le fogne
come scenario. Dopo avergli dato le armi, i Sabbat ordinano ai
mortali di nascondersi, poi un gruppo di vampiri finge di essere
un gruppo d'eroi che esplorano un Dungeon. I mortali sono trattati
come mostri e sterminati dagli "eroi" del Sabbat.
Guerra di gang:
Il branco cerca un gruppo di vampiri della Camarilla e lo riempie
di piombo. Spesso i Sabbat uccidono i propri nemici, ma lo scopo
principale del gioco è sconvolgere i mortali, specie quando le
persone che si credevano morte si rialzano e se ne vanno come se
niente fosse.
Rissa:
I membri di un branco entrano in un locale, si provocano la
Frenesia e iniziano ad uccidere i mortali ed a berne il sangue.
L'unica ragione per cui talvolta qualche mortale sopravvive è che
i vampiri in Frenesia spesso si attaccano tra di loro. Questo è
un gioco terribile da praticare nelle proprie città, ma può
essere molto divertente se giocato nei possedimenti della
Camarilla.
Corsa dei cavalli:
Spesso i Sabbat corrono con i cavalli, esattamente come fanno con
le auto, tranne per il fatto che queste gare si svolgono nei
luoghi più strani: grandi magazzini, ospedali e supermercati, per
esempio.
Human Gladiators:
Dopo aver catturato pochi umani, ed avergli fornito coltelli,
bastoni e catene, i Sabbat li costringono a combattere l'uno
contro l'altro in duelli mortali, promettendogli che il
sopravvissuto avrà salva la vita. Mantenere questa promessa
spetta al branco, ma spesso si preferisce fare uno spuntino dopo
il gioco.
Tortura:
Spesso i branchi trovano molto divertenti le sofferenze degli
altri. Spesso dopo una caccia portano gli "attori"
mortali e vampiri nel rifugio comune, dove li sottopongono ai più
spietati test di resistenza al dolore.
Dolcetto o Scherzetto:
Può capitare che i membri di un branco vadano di porta in porta
come se fosse la notte di Halloween, chiedendo dolcetti ai padroni
di casa. Se non sono accontentati, di solito si vendicano entrando
in casa di nascosto e succhiandogli il sangue. A volte invece si
limitano a stupidi scherzi.
Visita allo Zoo:
Con il nome di "visita allo Zoo" i Sabbat intendono la
cattura di un vampiro della Camarilla, che viene lasciato da solo
e senza armi in un territorio Garou. L'unico problema è trovare
un posto sicuro da cui godersi lo spettacolo.
- I seguenti giochi riportati necessitano della presenza nel
branco di uno Tzimisce pratico nella disciplina di Vicissitudine.
Patto col Diavolo:
Questo scherzetto si fa entrando in un posto isolato dove ci sono
degli umani. Un fratello del branco si presenta e pronuncia questa
frase:
"Ciao, io sono il Diavolo, e questo è il patto! Tu
sacrifichi un paio dei tuoi amici in mio onore e io esaudisco un
tuo desiderio. Se non lo fai vi uccido tutti io! Oh sì !
Ovviamente l'offerta vale anche per i tuoi amici ( questo scherzo
funziona bene per comitive umane di almeno tre individui ). "
Ah, Vampiri Ovunque!
Questo gioco si fa con gli stessi presupposti dello scherzo
precedente, ma questa volta non c'è la proposta. Luogo ideale è
un bar.
Questa volta lasciate vive un po' di persone e abbracciatene
almeno un paio, in modo da farle andare in frenesia da sangue. Poi
prendete uno degli umani ancora vivi, fategli con Vicissitudine
dei bei dentoni da vampiro e legatelo: al resto penseranno i nuovi
fratellini in frenesia!
Ah, Licantropi Ovunque!
Questo gioco è di sicuro effetto, ma richiede un po' più l'uso
di Vicissitudine e soprattutto molta carne per fare dei trapianti
( uccidete un mortale prima in modo da averne molta a disposizione
).
Trasformate qualche mortale in un Lupino in forma Crinos, con
tanto di dimensioni, peli e zanne. Questo simpatico lupino però
non ha purtroppo però nessun potere, nemmeno il
Delirium......Godetevi la scena del nostro simpatico Crinos che se
ne va in giro per la città a terrorizzare i mortali e sperate che
qualche vero Lupino lo veda...ci sarà da divertirsi!
Facciamo Stretching !
Ancora un po' di divertimento con Vicissitudine: tu fondi le
gambe, io fondo le braccia e adesso.....tiriamo!!!!!
L'Avventura di una Notte:
Questo giochetto darà un po' di sollievo a una Tzimisce che si
trova da sola e si sta annoiando.
Vestiti bene, entra in un bar, trovati un mortale e portatelo
nella tua stanza. Mi raccomando, non ucciderlo....facci soltanto
sesso! Poi....ehy, hai mai provato ad usare Vicissitudine senza
usare le mani? E' facile! Riducilo come una pornostar di quei film
tipo "La legione dei Mostri" poi inizia a strillare e
lascia che il "porcone" si renda conto di cosa è
successo! Fai finta di essere una normale prostituta e inizia a
gridare frasi del tipo: "Ma cosa sei?...Ahhh che
schifo!" ; poi afferra i tuoi vestiti e scappa via urlando
ancora! Poco dopo torna sul "luogo del delitto" oscurata
e divertiti a vedere le reazioni del mortale e della gente che lo
vede! Se vuoi puoi anche fare entrare qualche tuo compagno di
branco in modo da divertirsi insieme.
Sii Nostro Ospite!
Ti sei mai chiesto come sarebbe la vita se abitassi in un castello
incantato tipo quello della "Bella e la Bestia" della
Disney? Bene, puoi facilmente scoprirlo!
Prendete un po' di persone e trasformatele in mobili viventi poi
"convincetele" a ballare e cantare. Quando il gioco
inizia ad annoiarvi prendete il vostro guardaroba e il vostro
attaccapanni viventi e lasciateli girare per strada: sarà un
simpatico grattacapo per gli amici della Camarilla! Se siete
veramente dei professionisti potete avvalervi anche di Demenza:
immaginate che realismo quando i mobili umani sono convinti
davvero di esserlo!
La Fatina Buona:
Prendete , tu e il tuo branco, una ragazza impopolare di dodici
anni e fatele un bel test per verificarne la verginità: se
risulta già "violata" pazienza, mangiatela e cercatene
un'altra! Se dovesse invece risultare vergine...ah beh...inizia il
vero divertimento!
Tu sarai la sua Fatina Buona e dovrai assicurarle il miglior
avvenire possibile:
"Mary Ann si è presa gioco di Te?" " Che ne dici
se facessimo a quella sfrontata un bel nasetto da maiale con
Vicissitudine?" "Cosa? Anche quei ragazzacci si sono
presi gioco di te...?"
Lasciate pure che la piccola e vendicativa adolescente comandi il
vostro branco....sarà divertente soddisfare le sue
"frustrazioni"!!!!
|
|
|